STEFANO SETTEPANI, EX FIDANZATO ALESSANDRA AMOROSO/ Lei: “Ora penso a me stessa”

- Hedda Hopper

Stefano Settepani, ex Alessandra Amoroso, perché è finita tre i due? Lei di recente ha commentato la sua vita privata sottolineando: “Meglio sola che male accompagnata”

stefano settepani amoroso instagram 640x300
Stefano Settepani e Alessandra Amoroso (Instagram)

Alessandra Amoroso è single. La storia con Stefano Settepani è finita da tempo e, a Verissimo, la cantante svela a Silvia Toffanin le sue emozioni: “L’amore va benissimo perché ho imparato ad avere cura di me stessa. – ammette – Mi dò ora quell’importanza che fino a qualche momento fa non mi davo. A me è sempre piaciuto prendermi cura degli altri, ho capito che posso fare questo ma non ho bisogno di mettermi da parte.” La cantante continua e dichiara: “Solo stando bene davvero, avendo un equilibrio interno, posso dare più forza agli altri ed esserci per gli altri. È stato importante, soprattutto in questo periodo che mi ha dato tempo per pensare e riflettere.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stefano Settepani, ex Alessandra Amoroso: una storia finita

Alessandra Amoroso torna in tv con la replica della sua intervista doppia a Verissimo insieme ad Emma Marrone e sicuramente i fan si chiederanno a quel punto qual è la sua situazione personale e come è cambiata la sua vita privata. Per la prima volta dopo tanti anni sembra proprio che Alessandra Amoroso sia single e sia felice di esserlo tanto che, in tempi non sospetti, ha sottolineato che è “meglio sola che male accompagnata”. Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono visti per la prima volta nel 2015 ad Amici dove lui lavorava dietro le quinte tra i produttori esecutivi fino a quando, finita l’avventura della cantante, tutto si è trasformato in qualcosa di diverso facendo impazzire il gossip che ha sempre tenuto la coppia sotto la lente soprattutto quando si parlò di nozze imminenti.

Stefano Settepani, ex Alessandra Amoroso, perché si sono lasciati?

Attraverso un lungo post sui suoi canali social, Alessandra Amoroso aveva dato l’annuncio ufficiale lasciando intendere che con Stefano Settepani sia finita per la loro diversa prospettiva del futuro: “Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due!” ma poi è venuto fuori che mentre lei era più propensa a mettere insieme una famiglia, lui aveva il freno a mano tirato e tutto perché aveva già due figlie da un precedente matrimonio, almeno secondo quanto riportava in tempi non sospetti il settimanale Chi. Adesso Alessandra Amoroso si sta godendo la sua vita da single mentre del suo ex non conosciamo ‘evoluzioni’ e novità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA