Stefano Todini, ex marito Patrizia Pellegrino/ Lei: “Tradimento? Stavo svenendo”

- Jacopo D'Antuono

Patrizia Pellegrino e la sua storia d’amore, finita male, con Stefano Todini: “Con lui è finita come peggio non poteva. Tradimento? Stavo svenendo”

Patrizia Pellegrino 640x300
Patrizia Pellegrino (Foto: web)

Stefano Todini è l’ex marito della concorrente gieffina Patrizia Pellegrino. I due sono stati sposati a lungo, hanno vissuto una storia d’amore molto intensa, ma ad un tratto qualcosa non ha più funzionato e i sentimenti sono svaniti definitivamente. Patrizia Pellegrino ha ammesso di essere stata tradita e quando ha scoperto che Stefano aveva un’altra donna è rimasta senza parole. “Io stavo svenendo: è stato uno choc, umiliante e brutto. Una sensazione molto negativa che non mi piace ricordare, sinceramente”, le parole della showgirl.

Nonostante la crisi, Stefano Todini e Patrizia sembravano, almeno in un primo momento, intenzionati a tornare insieme, ma poi le loro strade si sono divise una volta per tutte. “Ad un certo punto lui ha cambiato strada e tramite avvocati mi ha fatto sapere che desiderava cominciare una nuova vita. Mi ha lasciato qui a casa da sola, amareggiata e delusa“, il racconto amaro della Pellegrino.

Patrizia Pellegrino e la storia d’amore con l’ex Stefano Todini: “Finita come peggio non poteva”

Patrizia Pellegrino e Stefano Todini si sono lasciati malissimo, nonostante abbiano condiviso un importante pezzo di strada insieme. Prima di sposarlo, Patrizia aveva avuto una storia con Pietro Antisari Vittori, ex marito e padre dei figli Tommaso e Arianna, che la showgirl ha cresciuto col suo secondo marito Stefano. “Insieme abbiamo cresciuto i miei figli, avuti con il mio primo marito Pietro Antisari. E’ una grande delusione: si tratta del mio secondo progetto di vita e speravo fosse l’ultimo”, aveva confessato a Diva e Donna.

“Con Stefano Todini è finita come peggio non poteva, ovvero con la decisione improvvisa di chiudere con il passato cancellando una famiglia voluta, difesa e protetta”, ha concluso amareggiata la concorrente gieffina.





© RIPRODUZIONE RISERVATA