Stella e Andrea, moglie e figlio Maurizio Vandelli/ Dopo anni di lavoro insieme…

- Stella Dibenedetto

La storia d’amore tra Maurizio Vandelli con la moglie Stella che lo ha reso padre di Andrea: l’artista, ospite di Oggi è un altro giorno…

maurizio vandelli e shel shapiro dopmenica in 640x300
Maurizio Vandelli e Shel Shapiro a Domenica In

Maurizio Vandelli è tra gli ospiti dell’ultima puntata settimanale di Oggi è un altro giorno. Il cantante, nel salotto del programma di Raiuno, ai microfoni di Serena Bortone, ripercorre la sua lunga carriera, ma anche la sua vita privata di cui si hanno pochissime informazioni. Vandelli è uno dei volti più noti della musica italiana. Sulla scena musicale da anni, con la sua voce, ha contruibuito alla nascita di tanti amori. Del suo privato, però, si sa davvero pochissimo. Vandelli, infatti, ha sempre fatto parlare di sè per la propria musica proteggendo la propria vita sentimentale e le persone con cui condivide la propria quotidianità. L’unica notizia certa è che è sposato con Stella che l’ho ha reso padre di Andrea, nato nel 1998. La coppia vive in Brianza, a Brugherio.

MAURIZIO VANDELLI E STELLA, DAL LAVORO ALL’AMORE

Come è nato l’amore tra Maurizio Vandelli e la moglie Stella? Alla domanda potrebbe rispondere direttamente l’artista durante l’intervista a Oggi è un altro giorno. Tuttavia, si sa che la coppia, prima di sposarsi, lavorava insieme. Per molti anni, infatti, Stella è stata la manager di Vandelli. Lavorando insieme ogni giorno, trascorrendo tanto tempo l’uno accanto all’altra, tra Vandelli e Stella è poi nato l’amore. Il sentimento, poi, è cresciuto portando i due a sposarsi e a formare una famiglia con la nascita di Andrea. Vandelli, dunque, racconterà nuovi dettagli sulla sua vita privata durante l’incontro con Serena Bortone? Lo scopriremo nel corso della puntata del programma di Raiuno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA