STELLA MANENTE RACCOMANDATA?/ “Non conosco Berlusconi, Sgarbi mi ha offeso”

- Jacopo D'Antuono

Stella Manente raccomandata? A sostenerlo è Vittorio Sgarbi durante Live Non è la D’Urso. Lei: “Mi sento offesa, non conosco Berlusconi”

Stella Manente
Stella Manente a La pupa e il secchione e viceversa

“Doveva essere un momento di gioco e di leggerezza, invece è stato un brutto momento che mi ha fatto sentire a disagio”. Con queste parole Stella Manente, ai microfoni di Fanpage.it, ha raccontato la sua reazione alle frasi pronunciate su di lei (o meglio: contro di lei) da Vittorio Sgarbi circa una presunta raccomandazione di Silvio Berlusconi nei confronti della giovane. “Io non ho mai conosciuto il dottor Berlusconi, e con ogni probabilità lui non ha idea di chi sia io. Per cui in un primo momento ho trovato la situazione comica, poi però quei toni mi hanno offeso. Non sono mai stata raccomandata, ho fatto la gavetta”, ha dichiarato la ragazza, che ha aggiunto: “Mi è molto dispiaciuto assistere ad un episodio di violenza verbale ed esserne in qualche modo coinvolta. Per me è un grande privilegio vivere questo momento di notorietà grazie all’opportunità che ho avuto partecipando a ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, ed ero veramente felice di accogliere l’invito di Barbara D’Urso – che considero una grande professionista – a raccontare con i miei compagni d’avventura questa esperienza che mi ha lasciato tanto. Non avrei mai immaginato di ritrovarmi in una situazione del genere, sarebbe dovuto essere un momento di gioco e di leggerezza, per mettere a confronto gli stereotipi e fare un po’ di sana ironia”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

STELLA MANENTE RACCOMANDATA? SGARBI: “MI HA CHIAMATO BERLUSCONI…”

Stella Manente è stata raccomandata? A sostenerlo è Vittorio Sgarbi durante la sua partecipazione a Live Non è la D’Urso. Durante il confronto tra i concorrenti della Pupa e il Secchione e le cinque sfere, l’opinionista di Barbara D’Urso allude ad una presunta raccomandazione di Stella Manente. “Ne ho parlato con Berlusconi o forse con Cairo. Mi è stata raccomandata ma non capisco per cosa…”. Stella Manente sorride e dice di non saperne nulla, mentre Barbara D’Urso si dissocia da quanto affermato da Vittorio Sgarbi. Le affermazioni dell’opinionista di Live scatenano una violenta lite con la conduttrice, ma anche l’imbarazzo di Stella Manente. “Sei tu quella…?”, domanda Vittorio Sgarbi alla pupa.

La D’Urso cerca di approfondire la questione, Vittorio noncurante dei richiami rincara la dose: “Quando sono stato lì alla Pupa e il Secchione ho incontrato un sacco di persone simpatiche e ce n’era una che era stata raccomandata. Berlusconi o forse Cairo… si tratta di Stella Manente”. Da questo siparietto nasce la lite con la D’Urso, costretta a mandare la pubblicità per evitare che lo spettacolo potesse degenerare ulteriormente. “Stai dicendo una cosa imbarazzantissima“, uno degli ultimi richiami della D’Urso a Vittorio Sgarbi. Stella Manente nega ogni accusa, ma finisce per essere coinvolta in questo ennesimo episodio trash della tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA