Stephanie Bellarte e Alessio Guidi/ Arriva il bacio “È stato bello, molto passionale”

- Hedda Hopper

Stephanie Bellarte e Alessio Guidi, flirt a La pupa e il secchione e viceversa, finalmente fanno coppia fissa ma non sono mancate le prime scaramucce per le insicurezze di lei e...

Stephanie Bellarte Stephanie Bellarte a La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

Finalmente arriva l’attesissimo bacio tra Stephanie Bellarte e Alessio Guidi. Dopo due settimane di flirt, tra abbracci e sguardi complici, Alessio si lancia definitivamente verso Stephanie e la bacia. Lei è molto emozionata e lo ammette dopo, nel corso di un confessionale: “È stato emozionante, passionale, è stato bello… si sentiva che lo desideravamo da tanto!” È questo soltanto l’inizio di un vero e proprio flirt, messo tuttavia a rischio dalla mossa di Marini che ha deciso di dividere la coppia a favore di una sua strategia. “Loro insieme sono troppo forti, una coppia fantastica”, ha infatti ammesso il secchione, che ha riportato al fianco di Guidi Miryea, scegliendo come pupa proprio Stephanie Bellarte. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stephanie Bellarte e Alessio Guidi divisi da Luca Marini

Luca Marini torna a colpire e a farsi nuovi rivali. Il secchione ha deciso di cambiare la sua pupa, lasciando Miryea Stabile e prendendo Stephanie Bellarte che viene dunque strappata ad Alessio Guidi. Un colpo particolarmente basso, visto che Stephanie e Guidi stanno insieme anche dal punto di amoroso. “Il fatto che lui ci abbia divisi è davvero da stronz*!” è sbottata allora la pupa, per poi accusarlo di averle rovinato il percorso: “Io volevo fare questo percorso insieme a lui, fino a dove arrivavamo ma insieme!” le lacrime scorrono a fiumi, Stephanie e Guidi attaccano Marini che si giustifica però parlando di strategia: “Loro sono troppo forti, io l’ho pensata così!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stephanie Bellarte e Alessio Guidi, vinceranno?

Stephanie Bellarte e Alessio Guidi ne La Pupa e il Secchione e viceversa fanno finalmente coppia fissa dopo il Ripensamento di lei. Anche questa sera, all’inizio della nuova puntata, i concorrenti saranno chiamati a confermare oppure no la coppia che è stata formata e, a differenza della scorsa settimana, toccherà a Pupi e Secchioni farlo, siamo sicuri che Alessio Guidi rimarrà con Stephanie? Alla luce di quello che sta succedendo tra i due siamo sicuri di sì anche se le scaramucce tra loro non sono mancate. Da una parte lei già parla di sentimenti mentre lui si è tirato indietro anche se solo si parla di baci, forse finalmente le cose cambieranno questa sera visto che i due hanno avuto modo di stare più tempo insieme, anche per studio, e quindi di conoscersi?

Stephanie Bellarte e Alessio Guidi, flirt e prime liti a La pupa e il secchione e viceversa

Le discussioni tra i due non sono mancate e già agli inizi della loro “convivenza” stretta le cose si sono fatte un po’ aspre. In particolare, proprio Stephanie Bellarte ha dato di matto con Alessio Guidi nella scorsa puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa convinta che tutti gli uomini siano uguali e che forse anche Guidi lo è: “Ad oggi ho conosciuto solo persone che mi volevano s*opare“. Proprio per questo la Pupa pensa che l’amore non sia una cosa bella ma Guidi corre subito in suo soccorso e risponde: “Non cerco sesso in giro“. La prova sta nel fatto che lo stesso Alessio Guidi ha spiegato di non volerle dare subito un bacio ma che aspetterà il momento giusto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie