DIRETTA/ Algeria-Slovenia (Mondiali 2010, Gruppo c): segui e commenta la cronaca della partita live in tempo reale

- La Redazione

Algeria-Slovenia è la partita che va a chiudere il Gruppo C, quello di Fabio Capello e dei suoi Lions, ieri messi sotto dai cugini d’oltreoceano che li hanno costretti al pareggio: SEGUI LA DIRETTA E COMMENTA

logo_Sudafrica_R375_12mag10

Algeria-Slovenia è la partita che va a chiudere il Gruppo C, quello di Fabio Capello e dei suoi Lions, ieri messi sotto dai cugini d’oltreoceano che li hanno costretti al pareggio. Occasione ghiotta quindi per Algeria e Slovenia di prendere inaspettatamente possesso della testa della classifica. E chissà… Algeria-Slovenia, comunque è una partita che vede molti protagonisti del campionato italiano, tra serie A e serie B.

Cominciamo con l’Algeria, la squadra di Saadane ha molti giocatori che militano nel campionato francese, ma anche due “italiani”. Uno è Abdelkader Ghezzal, giocatore del Siena che ha disputato un ottimo campionato, l’altro è il giocatore del Lecce Djamel Mesbah, anche lui autore di un buonissimo campionato che ha portato il Lecce alla promozione.

La Slovenia risponde con ben quattro giocatori che militano in Serie A. Partiamo dal portiere dell’Udinese Samir Handanovic, sul cui valore sono tutti concordi, tanto che sta suscitando gli appetiti delle squadre più blasonate, da non confondere con Jasmin Handanovic, fratello anche lui portiere in Italia, ma nel Mantova. Gli altri due giocatori del nostro campionato sono il giovane Rene Krhin (Inter) e Bojan Jokic (Chievo).

Le probabili formazioni di Algeria-Slovenia (Mondiali 2010, Gruppo C)

Algeria (4-4-2): Gaouaoui; Bougherra, Belhadj, Yahia, Halliche; Matmour, Lacen, Ziani, Yebda; Saifi Ghezzal.
A disposizione: Chaouchi, M’Bohli, Bellaid, Laifaoui, Medjani, Mesbah, Abdoun, Boudebouz, Guedioura, Kadir.
Allenatore: Rabah Saadane

Slovenia (4-4-2): S. Handanovic; Ilic, Suler, Cesar, Jokic; Birsa, Radosavljevic, Koren, Kirm; Dedic, Novakovic.
A disposizione: J.Handanovic, Brecko, Kehlar, Mavric, Suler, Komac, Matic, Radosavljevic, Burgic, Ljubijankic, Matavz, Pecnik.
Allenatore: Matjaz Kek

La diretta tv di Algeria-Slovenia è trasmessa su Sky

 

Risorsa non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori