DIRETTA/ Germania-Australia (Mondiali 2010, Gruppo D): segui e commenta la cronaca della partita live in tempo reale

- La Redazione

Germania-Australia non è una partita particolarmente interessante ai fini del risultato, almeno per gli scommettitori. Ma la Germania è obbligata a vincere dal risultato del Ghana: SEGUI LA DIRETTA

logo_Sudafrica_R375_12mag10

Germania-Australia non è una partita particolarmente interessante ai fini del risultato, almeno per gli scommettitori. La Germania è ampiamente favorita e l’Australia vincente ha una quota tanto da capogiro quanto da far sospettare che – davvero – non ci si possa sperare.

Ma agonisticamente parlando Germania-Australia è una sfida davvero molto-molto interessante. I tedeschi infatti hanno una grandissima tradizione mondiale e sono davvero obbligati a onorarla dato il risultato a sorpresa di questo pomeriggio tra Serbia e Ghana. La Germania non può permettersi di inseguire pareggiando e quindi la storia di una partita giocata per vincere sembra già scritta. Senza tatticismi. Superlavoro quindi, ma in fondo Schweinsteiger e compagni sono qui per questo.

L’Australia risponde alla chiamata del primo turno mondiale con una squadra in cui spiccano gli “italiani” Grella e Bresciano e in cui potrebbe trovare spazio fin dal primo minuto Kewell, l’esterno “immortale” di questa nazionale. 4-2-3-1 il modulo della nazionale Australiana, vedremo se riuscirà a tenere a bada la Germania.

Le probabili formazioni di Germania-Australia (Mondiale 2010, Gruppo D):

Germania: Neuer, Friedrich, Mertesacker, Lahm, Badstuber, Khedira, Schweinsteiger, Ozil, Mueller, Podolski, Klose
A disposizione: Wiese, Butt, Boateng, Tasci, Jansen, Aogo, Kroos, Marin, Trochowski, Gomez, Kiessling, Cacau.
Allenatore Loew

Australia: Schwarzer, Neill, Moore, Chipperfield, Wilkshire, Bresciano, Culina, Grella, Emerton, Tim Cahill, Kennedy.
A disposizione: Federici, Carney, Milligan, Beauchamp, Kewell, Holman, Valeri, Jedinak, Garcia, Vidosic, Rukavytsya, Galekovic.
Allenatore Verbeek

Germania-Australia è in diretta su RaiUno e Sky

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori