DIRETTA/ Serbia-Ghana (Mondiali 2010, Gruppo D): segui e commenta la cronaca della partita live in tempo reale

- La Redazione

Serbia-Ghana è una partita che entrambe le squadre devono cercare di vincere a tutti i costi: SEGUI LA DIRETTA E COMMENTA LA PARTITA

logo_Sudafrica_R375_12mag10

Serbia-Ghana è una partita che entrambe le squadre devono cercare di vincere a tutti i costi. Il Gruppo D, che si apre oggi con questo incontro, infatti, è completato questa sera dalla partita tra Germania e Australia, che dovrebbe avere esito più scontato. Per questo Serbia e Ghana non possono puntare semplicemente a non perdere, ma devono cercare di vincere la sfida.

La Serbia è davvero zeppa di grandi nomi, alcuni dei quali al centro del calciomercato italiano ed europeo. Ivanovic, Vidic, Kolarov, Krasic (osservatissimo), Stankovic e Zigic sono stelle di prima grandezza nel rimemento del calcio mondiale e contro il Ghana cercheranno di dare quelle conferme che spesso la Serbia non ha saputo dare nelle grani competizioni per nazionali.

Il Ghana risponde con un centrocampo che non ti aspetti: Essien non c’è e Muntari è fuori per scelta tecnica sicché Rajevac, l’allenatore (serbo) del Ghana, si affiderà a Boateng, Ayew, Asamoah e Annan. Nel Ghana tre gli “italiani”, Asamoah dell’Udinese, Muntari dell’Inter e Appiah del Bologna.

La Serbia parte in vanatggio per Betclic, visto che il successo della squadra di Antic è pagato a 2.10, ma attenzione ad un eventuale pareggio, offerto a 3.20. Più alta la quota per la vittoria del Ghana, a 3.50.

Le formazioni ufficiali di Serbia-Ghana (Mondiali 2010, Gruppo D):

1-Vladimir Stojkovic; 6-Branislav Ivanovic, 5-Nemanja Vidic, 13-Aleksandar Lukovic, 3-Aleksandar Kolarov; 17-Milos Krasic, 10-Dejan Stankovic, 11-Nenad Milijas, 14-Milan Jovanovic; 15-Nikola Zigic, 9-Marko Pantelic.

22-Richard Kingson; 4-John Pantsil, 5-John Mensah, 15-Isaac Vorsah, 2-Hans Sarpei; 6-Anthony Annan, 21-Kwadwo Asamoah, 13-Dede Ayew, 23-Kevin-Prince Boateng; 3-Asamoah Gyan, 12-Prince Tagoe.

ARBITRO: Hector Baldassi (Argentina)

La diretta tv di Serbia-Ghana è trasmessa da Sky

 

Risorsa non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori