MONDIALI 2010 GRUPPO G/ Costa d’Avorio – Portogallo: le probabili formazioni

- La Redazione

Quello tra portoghesi e africani è il match clou di giornata

drogba_costavorio_R375x255_12gen10

E’ il match più interessante della quinta giornata dei Mondiali in Sudafrica. Portogallo e Costa d’Avorio hanno tra le loro file alcuni dei giocatori più forti, che militano in top club europei. Dubbio fino all’ultimo per la presenza di Drogba. Nell’undici titolare l’ivoriano è presente ma serve l’ok del direttore di gara, il sudamericano Larrionda. L’attaccante del Chelsea giocherà infatti con un tutore dopo l’operazione all’avambraccio avuta dieci giorni fa. Nell’undici titolare ci saranno anche Yaya Tourè del Barcellona e Kalou, compagno di Drogba nel Chelsea. Nel Portogallo tutte le attenzioni sono rivolte su Cristiano Ronaldo che sara affiancato da Deco. Una partita che sarà sicuramente emozionante.

Port Elizabeth fischio d’inizio ore 16

(4-4-2): Bary; Eboue, K.Toure, Bamba, Tiene; Kouassi, Zokora, Y. Toure, Tiote; Kalou,  Drogba. All. Eriksson

A disposizione: Demel, Yeboah, Zogbo, Boka, Angoua, Gohouri, Gosso,  Doumbia,  Keita, Kone, Romaric, Dindane

PORTOGALLO (4-3-3): Eduardo; Paulo Ferreira, Bruno Alves, Ricardo Carvalho, Fabio Coentrao; Pedro Mendes, Raul Meireles, Deco; Cristiano Ronaldo, Simao Sabrosa, Liedson. All. Queiroz

 

A disposizione: Beto, Daniel Fernandes, Miguel, Rolando,  Ricardo Costa, Duda, Pepe, Miguel Veloso, Tiago, Danny, Hugo Almeida, Ruben Amorim): All. Carlos Queiroz.

 

Arbitro: Jorge Larrionda (Uruguay)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori