MONDIALI 2010 PARTITE IN TV/ Oggi 15 giugno Brasile Corea del Nord, Nuova Zelanda Slovacchia girone F e G Mondiali 2010. Programmi tv

- La Redazione

Oggi protagonista negli stadi del Sudafrica anche il Portogallo, che si scontra con la Costa d’Avorio

programmi-tv_mondiali2010R375

Sudafrica Mondiali 2010 – Le partite di oggi, martedì 15 giugno 2010 – Brasile Corea del Nord – Nuova Zelanda Slovacchia – Costa D’Avorio Portogallo – Dopo il pareggio dell’Italia con il Paraguay (1 a 1) tra le partite di oggi, 15 giugno per i Mondiali 2010 in Sudafrica, occhi puntati sullo scontro tra la Nuova Zelanda e la Slovacchia, che insieme a Italia e Paraguay fanno parte del girone F dei Mondiali 2010 in Sudafrica. Ma non è da perdere, tra le partite di oggi prevista dai programmi tv, la sfida tra il Brasile, tra le quadre favorite di questi Mondiali 2010 ormai decollati in Sudafrica e l’agguerrita Corea del Nord. Grande attesa per la nazionale carioca con Kakà e Julio Cesar. Ma vediamo del dettaglio orari e canali tv (in chiaro e satellitari) in cui sAranno trasmesse le partite di oggi tra i programmi tv.

Sudafrica Mondiali 2010, le partite di ieri, lunedì 14 giugno – Si chiude con un pareggio per 1 rete a 1 la partita tra Italia e il Paraguay, entrambe all’esordio in questo campionato del Mondo. Esordio promettente per l’Italia di Lippi, che è riuscita a rimettersi in gioco con il pareggio di De Rossi dopo la rete subita nel primo tempo dal Paraguay. Ma da non sottovalutare l’Olanda, che ieri ha sconfitto la Danimarca per 2 reti a 0 (con autogol della Danimarca). Si è chiusa con la vittoria del Giappone 1 a 0 la partita degli asiatici contro il Camerun.

Sudafrica Mondiali 2010 – Le partite di oggi, martedì 15 giugno 2010. In campo le squadre dei gironi F e G

Ore 13.30 Nuova Zelanda Slovacchia (girone F) Rustenburg stadio Royal Bafokeng S

Ky Canale 205 SKY Mondiale 1

Highlights

 

ore 16.00 Costa D’Avorio Portogallo (girone G) Porth Elisabeth stadio Nelson Mandela Bay

Sky Canale 251 SKY Mondiale

Highlights

ore 20.30 Brasile Corea del Nord (girone G) Johannesburg stadio Ellis Park

Sky Canale 251 SKY Mondiale

Rai Uno



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori