DIRETTA/ Slovacchia-Paraguay (Mondiali 2010, Gruppo F): segui e commenta la partita live in tempo reale

- La Redazione

Slovacchia-Paraguay fa scaldare i motori al Gruppo F nell’attesa spasmodica delle 16 quando sarà la Nazionale di Lippi a calcare il campo inseguendo una vittoria che – pur pronosticabile – è tutta da conquistare

mondiali2010_logo1R375

Slovacchia-Paraguay fa scaldare i motori al Gruppo F nell’attesa spasmodica delle 16 quando sarà la Nazionale di Lippi a calcare il campo inseguendo una vittoria che – pur pronosticabile – è tutta da conquistare. Per Slovacchia e Paraguay invece l’obbiettivo è vincere. Non c’è alternativa in un girone caratterizzato dal perfetto equilibrio di punti e differenza reti. Tutti sanno che la partita delle 16 sulla carta non finirà in pareggio, per cui a Slovacchia e Paraguay non restano alternative.

Slovacchia e Paraguay hanno a disposizione tutti gli effettivi, a eccezione del paraguaiano Santana (Jonathan che milita nel Wolfsburg) che si è infortunato.

La Slovacchia si affida a Marek Hamsik, capitano, e alle punte Vittek e Sestak, senza dimenticare Weiss, il centrocampista del Manchester City classe ’89. Osservato speciale il centrocampista Strba, diffidato, che se incapperà in un altro giallo salterà la partita con gli Azzurri.

Il Paraguay risponde schierando dal primo minuto il terribile Roque Santa Cruz (Manchester City anche lui) e l’attaccante del Borussia Dortmund Valdez.

Mucha, Zabavnik, Skrtel, Durica, Cech, Kopunek, Strba, Weiss, Hamsik, Sestak, Vittek.  

A disp: Pernis, Kuciak, Pekarik, Petras, Kozak, Sapara, Salata, Holosko, Jakubko, Stoch, Jendrisek, Kucka). All.: Vladimir Weiss.  

Villa, Bonet, Da Silva, Alcaraz, Morel, Vera, Riveros, Ortigoza Roque Santa Cruz, Barrios, Haedo Valdez.  

A disp: D.Barreto, Bobadilla, Veron, Caniza, J. Caceres, V. Caceres, Aureliano Torres, E. Barreto, Santana, Benitez, Cardozo, Gamarra. All: Gerardo Martino  

Arbitro: Maillet (Seychelles)

Diretta tv Sky ora 13:30

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori