MONDIALI 2010 PARTITE IN TV/ Oggi 21 giugno Spagna Honduras, Portogallo Corea del Nord gironi G e H. Mondiali 2010. Programmi tv

- La Redazione

Oggi protagonista negli stadi del Sudafrica anche la sfida tra il Cile e la Svizzera

programmi-tv_mondiali2010R375

Sudafrica Mondiali 2010 – Le partite di oggi, lunedì 21 giugno 2010 –– Spagna Honduras – Portogallo Corea del Nord – Cile Svizzera – Si conclude con le tre partite di oggi dei Mondiali 2010 in Sudafrica il secondo giro di scontri della fase eiliminatoria. Da domani via alle ultime e decisive partite. Per alcune squadre come l’Argentina e l’Olanda il passaggio ai quarti di finale è già deciso, per altre, in primis l’Italia, l’ultima partita sarà decisiva per continuare i Mondiali. Oggi in campo la Spagna, che dopo una dura confitta con la Svizzera tenterà di recuperare con l’Honduras. In campo anche il Portogallo, che dovrà affrontare la già perdente Corea del Nord. Terza partita in programma oggi per i Mondiali 2010 la sfida tra Cile e Svizzera.

Ma vediamo del dettaglio orari e canali tv (in chiaro e satellitari) in cui saranno trasmesse le partite di oggi tra i programmi tv.

Sudafrica Mondiali 2010, le partite di ieri, domenica 20 giugno – Grande delusione dall’Italia: la nazionale di Lippi ha pareggiato 1 a 1 con la Nuova Zelanda. Per gli azzurri i Mondiali 2010 sono a rischio: è necessaria la vittoria dell’ultimo scontro con la Slovacchia per passare ai quarti di finale, oppure un pareggio con almeno un gol di differenza se anche Nuova Zelanda e Paraguay pareggiassero. Lo scontro tra Paraguay e Serbia si è invece concluso con 2 reti a 0 per i Sudamericani, ormai quasi certi di passare ai quarti di finale.

Sudafrica Mondiali 2010 Le partite di oggi, lunedì 21 giugno 2010. In campo le squadre dei gironi G e H

 

Ore 13.30 Portogallo Corea del Nord (girone G) Città del capo stadio Green Point

Sky Canale 205 SKY Mondiale 1

Highlights

 

ore 16.00 Cile Svizzera (girone H) Porth Elisabeth stadio Nelson Mandela Bay

Sky Canale 251 SKY Mondiale

Highlights

 

ore 20.30 Spagna Honduras (girone H) Johannesburg stadio Ellis Park

Sky Canale 251 SKY Mondiale

Rai Uno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori