MONDIALI 2010 PARTITE IN TV/ Oggi 24 giugno Slovacchia Italia. Ottavi di finale per Lippi? Gironi E e F Mondiali 2010. Programmi tv

- La Redazione

Oggi protagonista negli stadi del Sudafrica anche la sfida tra Olanda Camerun e tra Paraguay e Nuova Zelanda

programmi-tv_mondiali2010R375

Sudafrica Mondiali 2010 – Le partite di oggi, giovedì 24 giugno 2010 – Slovacchia Italia – Paraguay Nuova Zelanda – Olanda Camerun – Danimarca Giappone – Tra le partite di oggi dei Mondiali 2010 Italia Slovacchia. Ultima possibilità per gli Azzurri di Lippi per guadagnare gli ottavi di finale dei Mondiali 2010: l’Italia deve necessariamente vincere per sperare di passare agli ottavi, basterebbe il pareggio, ma con un gol di scarto e solo in caso di analogo pareggio tra Paraguay e Nuova Zelanda, altrimenti sarebbero i Neozelandesi a passare agli ottavi. In campo contemporaneamente all’Italia anche Paraguay, pressoché certo di accedere agli ottavi di finale e la Nuova Zelanda. Tra le partite di oggi scontri decisivi anche tra Olanda e Camerun e Danimarca Giappone. Saranno le squadre dell’Europa del Nord a passare agli ottavi?

Ma vediamo del dettaglio orari e canali tv (in chiaro e satellitari) in cui saranno trasmesse le partite di oggi tra i programmi tv.

Sudafrica Mondiali 2010, le partite di ieri, mercoledì 23 giugno – Passaggio agli ottavi di finale per l’Inghilterra e gli Stati Uniti, girone C. Gli Inglesi di Capello hanno battuto la Slovenia per 1 rete a 0, mentre gli Stati Uniti hanno pareggiato 0 a 0 con l’Algeria, ma passano il turno come prima squadra del girone. Per quanto riguarda il girone D, la Germania passail turno al primo posto battendo il Ghana per 1 gol a 0. Torna a casa anche l’orgogliosa Serbia, sconfitta dall’Australia per due reti a 1. Passano il turno Germania e Ghana.

Sudafrica Mondiali 2010 – Le partite di oggi, giovedì giugno 2010. In campo le squadre dei gironi C e D

 

Ore 16.00 Paraguay Nuova Zelanda (girone F) Polokwane stadio Peter Mokaba

Sky Canale 205 SKY Mondiale 1

Highlights

 

ore 16.00 Slovacchia Italia (girone F) Johannesburg stadio Ellis Park

Sky Canale 251 SKY Mondiale

Rai Uno

 

ore 20.30 Camerun Olanda (girone F) Città del Capo stadio Green Point

Sky Canale 251 SKY Mondiale

Highlights

 

ore 20.30 Danimarca Giappone (girone F) Rustenburg stadio Royal Bafokeng

Sky Canale 251 SKY Mondiale

Highlights

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori