DIRETTA/ Paraguay-Giappone: segui e commenta la partita in tempo reale

- La Redazione

Paraguay-Giappone è la fida in cui avremmo voluto vedere protagonista la nazionale azzurra, ma ormai è finito anche il tempo dei rimpianti

Honda_Jap_R375_14giu10

Paraguay-Giappone è la fida in cui avremmo voluto vedere protagonista la nazionale azzurra, ma ormai è finito anche il tempo dei rimpianti. Il Mondiale va avanti e la formazione rivelazione del continente americano si scontra con la nazionale del Sol Levante per proseguire il sogno mondiale.

Secondo il Corriere dello Sport la scommessa più interessante che si possa tentare in questa sfida è quella giocata non sul risultato ma sui cartellini: se saranno i giocatori del Paraguay a rimediare più cartellini lo scommettitore riceverà 2.55 la posta, mentre se lo saranno quelli del Sol Levante, lo scommettitore riceverà 2.10 volte la posta.

Solo amichevoli e una partecipazione in coppa America (Giappone special guest per portare a 12 il numero dei partecipanti) i precedenti tra le due squadre, tutto sommato favorevoli al Paraguay.

Le formazioni ufficiali di Paraguay-Giappone:

1-Justo Villar; 14-Paulo Da Silva, 3-Claudio Morel, 13-Enrique Vera, 6-Carlos Bonet, 20-Nestor Ortigoza, 21-Antolin Alcaraz, 10-Edgar Benitez, 16-Cristian Riveros, 9-Roque Santa Cruz, 19-Lucas Barrios.

21-Eiji Kawashima; 2-Yuki Abe, 22-Yuji Nakazawa, 4-Tulio, 3-Yuichi Komano; 5-Yuto Nagatomo, 16-Yoshito Okubo, 7-Yasuhito Endo, 17-Makoto Hasebe, 8-Daisuke Matsui, 18-Keisuke Honda.

ARBITRO: Frank De Bleeckere (Belgio)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori