PROGRAMMI TV MONDIALI 2010/ Oggi, 7 giugno, il Brasile di Maicon, Julio Cesar e Kakà contro la Tanzania. Le partite verso i Mondiali 2010

- La Redazione

Continuano le partite in vista della Coppa del Mondo, che nizierà venerdì 12 giugno

programmi-tv_mondiali2010R375

Programmi tv Mondiali 2010 scende in campo il Brasile di Maicon e Kakà – Continuano le partite amichevoli in vista dei Mondiali 2010 che prenderanno il via venerdì 11 giugno. L’atmosfera dei Mondiali 2010 comincia ad aleggiare anche su queste partite “test” per le nazionali. I 7 milioni infatti, sabato scorso hanno guardato l’Italia di Marcello Lippi, che dopo la sconfitta con il Messico ha pareggiato con la Svizzera. Oggi altra partita in vista dei Mondiali 2010, in cui incontreremo grandi protagonisti anche del calcio italiano: scnede infatti in campo il Brasile dei campioni dell’Inter Maicon e Julio Cesar e di kakà. Un match assolutamente da non perdere per gli appassionati del grande calcio.

Programmi tv Mondiali 2010 – Tanzania Brasile – In una partita amichevole, oggi (in diretta su La7) il Brasile di Julio Cesar, Maicon e Kakà affronta la Tanzania, riporta il sito Digital sat, nel secondo match consecutivo contro squadre sudafricane – dopo la facile vittoria contro lo Zimbabwe, battuto per 3-0 con reti di Bastos, Robinho ed Elano – nell’ultima partita prima dell’esordio di Johannesburg contro la Corea del Sud, in calendario il 15 giugno.

Programmi tv Mondiali 2010: ecco le partite in programma oggi, lunedì 7 giugno, in vista dell’inizio del campionato del Mondo di calcio, secondo quanto riportato da Digital sat:

 

ore 17.00anzania vs Brasile – National Stadium, Dar Es Salaam (Tanzania)

Diretta su La7 (13.0° E, 12.5° W, DTT can. 7) FTA SAT FTA DTT FTA TERR TIVUSAT

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori