SARA CARBONERO/ Su Facebook tutti pazzi per Sara Carbonero dopo il bacio di Casillas

- La Redazione

La giornalista di Telecinco, dopo il gesto del portiere neo campione del Mondo, è una celebrità sul social network

casillas_carbonero_R375x255_12lug10
Iker Casillas bacia Sara Carbonero

Sara Carbonero – dopo il bacio in diretta di Casillas, ora Sara Carbonero è una diva di Facebook – E non poteva certo passare inosservato il bacio di Casillas alla fidanzata Sara Carbonero, su Facebook. Anche sul popolare social network non è passato inosservato il bacio, le cui immagini stano facendo il giro del Mondo, tra il capitano e campione del Mondo 2010 della Spagna e la sua fidnzata giornalista di telecinco, ma ora il mondo del web è curioso di notizie sulla bela Sara Carbonero. Circa un anno fa, ad agosto 2009, la Carbonero era stata eletta come la più bella giornalista sportiva del Mondo dalla rivista americana FHM e Iker Casillas non era ancora suo fidanzato, ma le faceva unza corte serrata.

Sara Carbonero, biografia – Nata a Toledo il 30 novembre 1984, Sara si è laureata in giornalismo a madrid e ha intrapreso la sua brillantissima carriera lavorando in radio. Dopo un breve periodo al servizio di Cadena SER, nel maggio del 2007 lavora per laSexta, emittente che segue da vicino le vicissitudini della Nazionale spagnola di pallacanestro. Nell’aprile del 2009 inizia a lavorare con Telecinco per quanto riguarda i programmi sportivi. Ha seguito la Nazionale spagnola di calcio nella FIFA Confederations Cup 2009 in Sudafrica. E’ stata nominata vice-direttore della sezione sport ed è divenuta presentatrice della prima edizione di Informativos Telecinco. E ora Sara Carbonero è diventata un vero e proprio “personaggio” anche su Facebook.  

Sara Carbonero su Facebook – A meno di 24 ore dal bacio che ha fatto il giro del Mondo, sono nati quattro pagine cliccatissime su Facebook per questo bacio in diretta che ha emozionato il Mondo, in primis i Campioni del mondo 2010. Sono tutti e quattro in lingua spagnola, ma chiunque può iscriversi cliccando “mi piace”.

 

E la coppia Carbonero Casillas piace moltissimo. Il gruppo più numeroso, con oltre 7.000 fan è “Iker Casillas besando Sara Carbonero en directo”. A seguire, con 3.500 fan la pagina Olè per il beso de Iker Casillas a Sara Carbonero!!”

Vanta ben oltre 2mila e 200 fan la pagina “El beso de Iker a Sara Carbonero en la final” e ha oltre 1200 estimatori la pagina Me gusta il beso de Iker Casillas a la Sara Carbonero. Espana campeona”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori