YOUTUBE MONDIALI 2010/ Video – Casillas bacia la fidanzata giornalista, Sara Carbonero, durante l’intervista in diretta tv

Casillas ha baciato la giornalista, nonché sua fidanzata, Sara Carbonero, mentre questa lo stava intervistando. 

12.07.2010 - La Redazione
casillasR375

Casillas ha baciato la giornalista, nonché sua fidanzata, Sara Carbonero, mentre questa lo stava intervistando. Il bacio di Casillas alla sua fidanzata che lo stava intervistando, è avvenuto subito dopo la vittoria dei Mondiali.

Difficile contenersi in situazioni del genere. Con il Mondiale appena conquistato, e il Golden Glove come miglior portiere di Sudafrica 2010, Iker Casillas, il portiere e capitano della Spagna doveva avere l’adrenalina alle stelle. E s’è visto. Prima con un pianto ininterrotto di 10 minuti, con il trofeo tra le mani. E, in seguito, non ancora smaltita l’emozione della vittoria, nel corso di un’intervista concessa ad una giornalista di Telecinco. La bellissima Sara Carbonero. Che, guarda caso, è pure la fidanzata di Casillas. Non era la prima volta che l’affascinante giornalista si trovava nell’imbarazzante situazione di dover intervistare il portiere spagnolo. In questa particolare occasione, la difficoltà nel mantenere un certo distacco professionale, tuttavia, era “aggravata” dalle sensazioni del momento. La Carbonero, in ogni caso, è riuscita a mantenere una certa professionalità, e a rivolgere al fidanzato le domande di rito. Lo stesso non si può dire di Casillas…

Leggi anche: SUDAFRICA 2010/ La Spagna vince un Mondiale a stelle spente, di S. Bocchio

Casillas, nel corso dell’intervista non è riuscito a trattenersi. Ad un certo punto, ha interrotto la fidanzata che lo stava intervistando e le ha detto: «Voglio darti un bacio e me ne vado».- E così ha fatto. Ha stretto la Carbonero tra le braccia, e l’ha baciata. Dopo di che, come niente fosse, se n’è andato, lasciandola paonazza in viso ed in evidente imbarazzo.

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEL BACIO DI CASILLAS ALLA GIORNALISTA FIDANZATA 

GUARDA IL VIDEO 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori