DIRETTA/ Uruguay-Ghana: segui e commenta la partita live in tempo reale (primo tempo 0-1)

- La Redazione

Partita che con l’andare dei minuti si è fatta sempre più interessante quella tra Uruguay e Ghana che ha visto i centroamericani prevalere nella prima parte del tempo e i ghanesi arrivare a sfiorare il gol in due azioni consecutive, senza però riuscire a sbloccare il risultato

mondiali2010_logo1R375

Partita che con l’andare dei minuti si è fatta sempre più interessante quella tra Uruguay e Ghana che ha visto i centroamericani prevalere nella prima parte del tempo e i ghanesi arrivare a sfiorare il gol in due azioni consecutive, senza però riuscire a sbloccare il risultato fino all’ultimissimo secondo dell’extratime. Prima di testa con Vorsah che ha rubato il tempo ottimamente al capitano dell’Uruguay Diego Lugano ma non ha avuto fortuna non riuscendo a inquadrare di pochissimo lo specchio della porta.

Altra tegola per l’Uruguay al 38: esce Lugano ed entra Scotti. Il Ghana cresce ancora e sfiora nuovamente il gol – che però non arriva – questa volta con Muntari. Ma tutto è soltanto rimandato perchè in pieno recupero, al 47′ del primo tempo è proprio Muntari a scaraventare in rete la palla dell’1-0 per il Ghana. Gran gol di Muntari che raccoglie un lungo lancio e con grande freddezza lo scaraventa all’angolino per il vantaggio africano.

Il risultato di questo primo tempo è meritato: Uruguay-Ghana 0-1. A tra poco per la diretta della seconda frazione di gioco.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori