DIRETTA/ Argentina-Germania: AVVIO SHOCK GOL DI MULLER! Segui e commenta live in tempo reale

- La Redazione

Il gol di Muller spezza l’equilibrio di Argentina-Germania già al terzo minuto

Mondiali_calcio_2010R375

Il gol di Muller spezza l’equilibrio di Argentina-Germania già al terzo minuto. Avvio shock della Germania che attacca furiosamente e trova il vantaggio con un gol di testa di Muller bravissimo a rubate il tempo al diretto marcatore e a beffare un incredulo Romero.

La Germania tenta di sfruttare il buon momento e insiste con un grande atletismo e una ottima circolazione di palla. L’Argentina ha accusato il colpo, ma nel giro di pochi minuti si è riorganizzata e sta cercando di manovrare con ampi fraseggi per tentare di trovare il varco nel blocco arretrato tedesco.

Otamendi piuttosto nervoso sente la responsabilità della rete di Muller e si fa ammonire per un fallo stupido in zona d’attacco. La situazione degli ammoniti è di uno a zero per quanto riguarda questa partite, mentre sono ben sette i giocatori diffidati nella formazione tedesca. Se riusciranno a uscire indenni da questo match gli ammoniti si azzereranno. Ma è presto per i calcoli, la partita – che si preannuncia spettacolare – è appena cominciata.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori