DIRETTA/ Argentina-Germania (parziale 0-1): segui e commenta live in tempo reale. MESSI E MULLER SHOW

- La Redazione

Dopo il gol di Muller la Germania ha subito l’iniziativa dell’Argentina, ma gli uomini di Maradona al momento hanno prodotto solo un grande pressione e pochi brividi

Mondiali_calcio_2010R375

Dopo il gol di Muller la Germania ha subito l’iniziativa dell’Argentina, ma gli uomini di Maradona al momento hanno prodotto solo un grande pressione e pochi brividi. Al 21′ lampo di Leo Messi che inventa un assist splendido per l’inserimento di Carlos Tevez (fino ad allora protagonista solo per aver perso uno scarpino in corsa) che questa volta in posizione regolare arriva con un attimo di ritardo sull’uscita a valanga di Neuer.

Polemiche per questa azione di Tevez, ha “lasciato lì” la gamba colpendo al volto Neuer: nessuna conseguenza ma l’intento intimidatorio è chiaro.

Solo due minuti dopo capovolgimento di fronte e nuovo brivido, questa volta per l’Argentina: splendida azione corale della Germania in velocità, difesa sudamericana che si disunisce e assist al bacio, rasoterra, di Muller per Klose che con la porta spalancata spara alto un pallone che poteva valere il gol del 2-0 per i tedeschi.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori