MONDIALI 2010 SEMIFINALI IN TV/ Partite di oggi 4 luglio, stop ai Mondiali. Semifinali: calendario orari e canali delle partite

- La Redazione

Dopo i quarti di finale, le partite si fermano in attesa delle due semifinali

programmi-tv_mondiali2010R375

Mondiali 2010 – semifinali in tv – Oggi, 4 luglio stop alle partite dei Mondiali 2010 – Battuta d’arresto delle partite dei Mondiali 2010 in attesa delle semifinali: le due partite saranno disputate in settimana. Si stringe quindi la rosa del possibile vincitore dei Mondiali 2010 che si concluderanno con la partita finale domenica 11 luglio. Germania, Olanda, Spagna e Uruguay. Ieri si sono conclusi i quarti di finale: vittoria per 4 a 0 della Germania, che ha schiacciato l’Argentina di Maratona, che dovrebbe aver lasciato la nazionale Sudamericana dopo la cocente delusione di ieri. Poco hanno potuto fare i sudamericani al dilagare dei tedeschi, che passano alla semifinale.

In serata di ieri, sabato 3 luglio, rocambolesca vittoria per 1 a 0 della Spagna, che dopo una partita ricca di colpi di scena ha rimandato a casa il Paraguay. Venerdì 2 luglio l’Olanda si era qualificata in semifinale battendo il Brasile 2 a 1 e l’Uruguay è diventato semifinalista con la vittoria per 5 a 3 (cdr) contro il Ghana.

Ma vediamo nel dettaglio il calendario delle semifinali dei Mondiali 2010.

Martedì 6 luglio

ore 20.30 Uruguay Olanda Città del Capo stadio Green Point

Sky Canale 205 SKY Mondiale 1

Rai Uno

 

Mercoledì 7 luglio

ore 20.30 Germania Spagna Durban stadio Durban

Sky Canale 205 SKY Mondiale 1

Rai Uno

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori