MONDIALI 2010 PARTITE IN TV/ Oggi 5 luglio stop ai Mondiali. Semifinali, partite al via domani, 6 luglio. Calendario, programmi tv

- La Redazione

Domani la prima sfida che decreterà una squadra finalista del Campionato del Mondo

programmi-tv_mondiali2010R375

Mondiali 2010 – semifinali in tv – Anche oggi, lunedì 5 luglio, non si giocano partite dei Mondiali 2010. Le semifinali del Campionato del Mondi inizieranno domani, 6 luglio con la prima partita, il secondo scontro da cui emergeranno le due squadre finaliste del Campionato del Mondo in Sudafrica, che disputeranno la finale domenica 11 luglio. Spagna, Olanda, Germania e Uruguay, queste le quattro Nazionali ancora in gioco per la vittoria del Mondiale in Sudafrica. La Germania ha agguantato la semifinale dopo la vittoria per 4 a 0 contro l’Argentina di Maratona, che poco ha potuto fare contro gli incontenibili tedeschi.

La Spagna, invece, ha conquistato le semifinali dopo una rocambolesca partita contro il Paraguay che si è conclusa con il risultato di 1 a 0 a favore degli iberici.

Venerdì 2 luglio l’Olanda si era qualificata in semifinale battendo il Brasile 2 a 1 e l’Uruguay è diventato semifinalista con la vittoria per 5 a 3 (cdr) contro il Ghana.

Ma vediamo nel dettaglio il calendario delle semifinali dei Mondiali 2010

Martedì 6 luglio

 

ore 20.30 Uruguay Olanda Città del Capo stadio Green Point

Sky Canale 205 SKY Mondiale 1

Rai Uno

 

Mercoledì 7 luglio

 

ore 20.30 Germania Spagna Durban stadio Durban

Sky Canale 205 SKY Mondiale 1

Rai Uno

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori