DIRETTA/ Germania-Spagna: segui e commenta la partita live in tempo reale

- La Redazione

Questa sera si saprà chi sarà l’avversario della premiata ditta Robben&Sneijder in finale dei campionati del mondo in Sudafrica

Villa_Torres_R375_21giu10

Questa sera si saprà chi sarà l’avversario della premiata ditta Robben&Sneijder in finale dei campionati del mondo in Sudafrica. Germania e Spagna si affrontano nella seconda semifinale tra pochissimo e promettono spettacolo e gol. Brividi per i più scaramantici – sia tra i tedeschi che gli spagnoli – con il responso del Polpo Paul che ha detto che stasera vincerà la Spagna. Vedremo.

Nelle file della Germania pesantissima l’assenza di Mueller – squalificato – e che sarà sostituito da Trochowski e non da Kroos. Sbriciola record la Germania di Loew che con la partita di stasera supera il Brasile in quanto a match giocati in un mondiale, anche se per i trofei ci sarà da lavorare ancora un po’.

Nella Spagna cambio dell’ultimo minuto: fuori El Nino Fernando Torres e dentro Pedro, vedremo se la mossa di Del Bosque, che comunque può contare su un David Villa fenomenale sarà azzecata.

Le formazioni ufficiali di Germania-Spagna (diretta RaiUno e Sky)

1-Manuel Neuer; 16-Philipp Lahm, 3-Arne Friedrich, 17-Per Mertesacker, 20-Jerome Boateng, 15-Piotr Trochowski, 6-Sami Khedira, 7-Bastian Schweinsteiger, 10-Lukas Podolski, 8-Mesut Ozil, 11-Miroslav Klose. Ct.: Loew.

1-Iker Casillas; 15-Sergio Ramos, 3-Gerard Pique, 5-Carles Puyol, 11-Joan Capdevila; 14-Xabi Alonso, 8-Xavi, 6-Andres Iniesta, 16-Sergio Busquets; 18-Pedro, 7-David Villa. Ct.: Del Bosque.

ARBITRO: Viktor Kassai (Ungheria)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori