Suor Agnes, Ti spedisco in convento 2. Tranquilla e silenziosa ma ai fornelli non si scherza: chi è la suora della nuova edizione del docu-reality su Real Time
Suor Agnes nel cast di Ti spedisco in convento 2
Comincia questa sera, domenica 17 aprile 2022, il docu-reality “Ti spedisco in convento 2”, adattamento del format internazionale Bad Habits, Holy Orders prodotto in Italia da Fremantle. Tra le protagoniste del programma, oltre alle giovani ragazze trasgressive, abbiamo le suore, pronte a far rispettare scrupolosamente nuove regole e nuove abitudini alle concorrenti.
Tra le ‘sorelle’ che si occuperanno delle ragazze nelle prossime settimane c’è la simpatica Suor Agnes, pronta a divertirsi, mettersi in gioco e soprattutto ad indirizzare al meglio le nuove arrivate. Andiamo a capire brevemente chi è e di cosa si occupa la suora protagonista di Ti Spedisco in Convento 2.
Ti spedisco in convento 2: ai fornelli e in lavanderia c’è Suor Agnes
Suor Agnes viene descritta come una suora molto tranquilla, silenziosa e riservata. Sappiamo che si occupa della lavanderia e della preparazione dei pasti per le consorelle. Le ragazze, quindi, si confronteranno con lei per quanto concerne il cibo, la pulizia e il vestiario. Le giovani donne avranno l’occasione di comprendere gli impegni e le abitudini di Suor Agnes, aiutandola nel corso della loro esperienza su Real Time, magari apprendendo alcuni “trucchi del mestiere”. La suora, dal canto suo, è pronta a mettersi in gioco e a fare la sua parte. Appuntamento fissato per questa sera in prima visione assoluta su Real Time.
