Suor Patrizia nel cast di Ti spedisco in convento 2
Riparte questa sera, domenica 17 aprile 2022, il docu-reality “Ti spedisco in convento 2”, adattamento dello show internazionale Bad Habits, Holy Orders prodotto in Italia da Fremantle. Tra le protagoniste di questo programma, oltre alle giovani ragazze trasgressive, abbiamo le mitiche ‘sorelle’, pronte a far rispettare scrupolosamente nuove regole e abitudini alle concorrenti.
Tra le suore che si occuperanno delle ragazze nelle prossime settimane abbiamo la severa Suor Patrizia, pronta a mettersi in discussione e soprattutto ad osservare e indirizzare al meglio le nuove arrivate. Andiamo a capire brevemente chi è e di cosa si occupa la suora protagonista di Ti Spedisco in Convento 2.
Ti spedisco in convento 2: Suor Patrizia, la madre superiora
Suor Patrizia, la madre superiora di Ti Spedisco in Convento 2, viene descritta come una suora piuttosto timida e riservata. Il suo ruolo all’interno del convento impone un grande senso di responsabilità; è infatti molto scrupolosa nel far rispettare le regole e non ammette sbavature. E’ lei a dirigere la struttura, con la complicità e la collaborazione di tutte le sorelle.
Durante il percorso, le ragazze dovranno fare i conti con le alte aspettative della madre superiora che si aspetta dedizione e coinvolgimento da parte di tutte le concorrenti. Appuntamento fissato su Real Time in prima serata, la nuova stagione di Ti Spedisco in Convento sta per cominciare.