Estrazioni Superenalotto/ Numeri vincenti 1 giugno 2020: Superstar e vincite

- Silvana Palazzo

Estrazione del Superenalotto del 1 giugno: numeri vincenti del concorso Sisal n.48/2020. Ultime notizie, vincite, quote e Superstar

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

SUPERSTAR SUPERENALOTTO DEL 1 GIUGNO

Per chi ha puntato sul numero Superstar nell’estrazione del Superenalotto, in questo lunedì 1 giugno 2020, non ci sono state vincite con i Superbonus di prima e seconda categoria, legate al 6 Stella e al 5+1 Stella. Nemmeno il 5 Stella e il 4 Stella hanno fatto registrare vincitori. I primi a portare a casa qualcosa in questa estrazione sono i 50 vincitori con il 3 Stella, che hanno ottenuto 2mila 750 euro ciascuno, mentre 819 fortunati con il 2 Stella hanno portato a casa 100 euro ciascuno. Infine, l’1 Stella è valso per 6mila 051 scommettitori 10 euro a testa mentre coloro che hanno vinto con lo 0 Stella, con il Superstar azzeccato ma senza numeri vincenti in schedina, hanno portato a casa 5 euro ciascuno e sono stati in 13mila 774. (agg. di Fabio Belli)

LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO

Ancora una volta l’estrazione del Superenalotto, in questo lunedì 1 giugno 2020, non ha fatto registrare vincitori per il Jackpot. Nessuno ha infatti centrato il 6 e neppure il 5+1, mentre 3 scommettitori sono riusciti a vincere con il 5 in schedina, portando a casa 35mila 476,31 euro ciascuno. In 259 hanno invece vinto con il 4, con una vincita individuale di 417,91 euro. Le vincite più numerose ma anche economicamente più contenute sono quelle relative ai 3, che sono stati 11mila 857 ed hanno vinto 27,50 euro, mentre in 189mila 937 hanno vinto con 2 punti in schedina con 5,33 euro per ciascuno. Prossima estrazione del Superenalotto prevista per giovedì 4 giugno 2020, il jackpot sarà salito a circa 46 milioni di euro. (agg. di Fabio Belli)

SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI

Il Superenalotto ha “dato i numeri”, quelli vincenti dell’estrazione di oggi. E come accade per ogni concorso, tutti sono pronti a metter mano alle proprie schede per capire se è stato centrato il jackpot del Superenalotto. Non possiamo parlare di terno al Lotto, visto che l’estrazione è in programma mercoledì a causa della Festa della Repubblica. Ricordandovi di giocare responsabilmente, vi invitiamo a controllare sempre il vostro tagliando, anche in ricevitoria. E allora buona fortuna a tutti! Di seguito i numeri vincenti dell’estrazione del Superenalotto.

Ultima estrazione Superenalotto n. 48 del 01/06/2020

COMBINAZIONE VINCENTE
65 81 28 49 9 76

NUMERO JOLLY
8

SUPERSTAR
47

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

SUPERENALOTTO, RITARDATARI E FREQUENTI

L’estrazione dei numeri vincenti del Superenalotto si avvicina e siete sicuramente pronti per segnarli e verificare le vostre giocate. Sarà anche utile esaminarli per capire se e in che modo cambia la classifica dei numeri ritardatari. Magari tra quelli che avete giocato c’è, volutamente o meno, uno di loro. Partiamo da quello che si fa desiderare di più: si tratta del 42, che manca da 48 estrazioni. Al secondo posto invece troviamo il 37, che di assenze ne ha accumulate 45. E poi sul gradino più basso del podio il 14, che non si vede da 43 appuntamenti con la fortuna. A chiudere la top ten il 6 e il 90, il primo con 38 assenze, mentre l’altro ha raggiunto 36 estrazioni di ritardo. Discorso diverso per i numeri frequenti. Al primo posto c’è l’85 che è uscito per 245 estrazioni, a seguire il 90 che invece è uscito per 237 appuntamenti (ma ora si fa appunto desiderare). E quindi il 77 e 82 entrambi a 235 frequenze, mentre sono 233 quelle accumulate dall’86. (agg. di Silvana Palazzo)

SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: 1 GIUGNO 2020

La settimana si apre a sorpresa con un’estrazione del Superenalotto. Prevista per domani, che però è giornata festiva, è stata quindi anticipata ad oggi, lunedì 1 giugno 2020, mentre Lotto e 10eLotto recupereranno mercoledì. E quindi avete l’occasione stasera di iniziare nel migliore dei modi il nuovo mese, e chissà cambiare del tutto la vostra vita. Nel concorso di questa sera, anticipato per via della Festa della Repubblica, il Jackpot in palio è pari a 45,7 milioni di euro. Si tratta del premio più alto d’Europa, quindi col “6” potete scrivere la storia di questo gioco. E magari fare meglio di sabato, quando sono stati vinti 44mila euro grazie al “5”. Le giocate fortunate sono state quattro. Il “4 stella” invece ha fruttato 36mila euro. Nel mese che si è concluso la raccolta comunque ha fatto segnare 79 milioni di euro, a conferma che è un gioco molto seguito. Dopo un mese e mezzo di stop per l’emergenza coronavirus, la raccolta è ripresa e pure con successo. Se però teniamo conto anche dei primi 5 mesi del 2020, allora gli incassi sono stati pari a 395,2 milioni di euro.

SUPERENALOTTO (OGGI, 1 GIUGNO 2020): I NUMERI VINCENTI E….

Il Superenalotto torna oggi con una nuova estrazione, in anticipo rispetto al calendario tradizionale per via della Festa del 2 giugno. In palio c’è un montepremi sempre più ricco, anche per questo è importante non dimenticare di partecipare al concorso. E quando si parla di farsi trovare pronti e preparati, non ci riferiamo solo ai numeri vincenti, ma anche a come spendere la vincita e festeggiare quello che sarebbe un grandissimo evento. I modi e le occasioni di certo non mancano, ma un po’ di indecisione è comprensibile. Per questo può tornare utile un progetto lanciato su KickStarter. Visti i tempi, e cioè l’emergenza coronavirus che stiamo affrontando, abbiamo pensato alla mascherina elettronica riutilizzabile che purifica l’aria. Certificata FFP3, è realizzata dalla Amulet Technology Limited, che l’ha chiamata PX-0 Guardian Mask nell’anno 2020. Diversamente dalle tradizionali mascherine a filtro, questa è progettata per purificare l’aria ed essere quindi riutilizzabile. La società ha ottenuto il brevetto, quindi sta per mettere in circolazione sul mercato queste mascherine con doppio filtro che isolano efficacemente le goccioline e le particelle di Pm 2.5. Ad oggi sono stati raccolti 46.254 euro su un obiettivo di 1.158 grazie al contributo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA