SUPERENALOTTO 10 GENNAIO 2022/ Numeri vincenti, estrazioni e Superstar

- Emanuela Longo

Estrazione del Superenalotto 10 gennaio (il recupero): i numeri vincenti del concorso Sisal n. 3/2021. Ultime notizie, aggiornamenti e vincite: Superstar e Superbonus

lotto_superenalotto_giochi_estrazioni_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

SUPERSTAR DEL SUPERENALOTTO

Per chi ha scommesso sul numero Superstar nell’estrazione del Superenalotto di lunedì non si sono fatti registrare vincitori per i Superbonus di prima e seconda categoria, con nessun vincitore per il 6 Stella e il 5+1 Stella. Niente da fare neanche per i 5 Stella, ci sono stati 3 vincitori con il 4 Stella che hanno vinto 32mila 365 euro a testa.

Sono andati 2mila 579 euro ciascuno ai 92 vincitori con il 3 Stella, mentre con il 2 Stella hanno vinto 1420 fortunati con una vincita individuale di 100 euro. 10 euro a testa ai 9mila 294 vincitori con l’1 Stella, infine i 20mila 775 scommettitori col Superstar azzeccato ma senza punti vincenti in schedina hanno portato a casa 5 euro ciascuno grazie allo 0 Stella. (agg. Di Fabio Belli)

SALE IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO

L’estrazione del Superenalotto di lunedì 10 gennaio non ha fatto registrare vincitori per i premi principali, nessuno ha portato a casa il jackpot col 6 né la vincita col 5+1. C’è stato un solo vincitore con 5 punti in schedina, con una vincita di 132mila 920,52 euro.

Ci sono stati 440 vincitori con il 4 che hanno portato a casa 323,65 euro ciascuno, mentre in 16mila 074 hanno vinto 25,79 euro con il 3. I più numerosi sono stati come sempre i vincitori con 2 punti, con 245mila 218 scommettitori che hanno ottenuto una vincita individuale di 5,16 euro. L’appuntamento col Superenalotto si rinnova con l’estrazione di martedì 11 gennaio 2022, il jackpot è salito a oltre 135 milioni di euro. (agg. Di Fabio Belli)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI CHE PORTANO AL JACKPOT

Il Superenalotto propone oggi una nuova estrazione e mette in palio un Jackpot letteralmente da capogiro e capace di far tremare i polsi a tutti gli scommettitori. Infatti, a quanti dovessero centrare l’agognato “6”, spetterebbe l’onore di accaparrarsi 137,5 milioni di euro. In questo lunedì 10 gennaio 2022 vi annunciamo che i numeri vincenti sono già stati comunicati: noi de “IlSussidiario.net” abbiamo annotato la sestina vincente in tempo reale, così da essere completamente sicuri di garantire a tutti voi lettori di beneficiare di una panoramica esaustiva e puntuale circa l’esito del concorso a premi in programma nella giornata odierna.

L’auspicio, peraltro, è che proprio voi che state leggendo il presente articolo possiate centrare una super vincita, in grado di regalarvi un’esistenza da sogno. Cogliamo, nel mentre, l’opportunità per augurarvi, ancora una volta, buona fortuna con i numeri vincenti del Superenalotto! (Agg. di Alessandro Nidi)

Ultima estrazione Superenalotto n. 4 del 10/01/2022

Combinazione Vincente
66 30 58 25 3 84

Numero Jolly
72

Superstar
55

(I numeri vincenti del concorso del Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: 10 GENNAIO 2021

La settimana si apre con una estrazione speciale del Superenalotto, in programma per la prima serata di oggi, lunedì 10 gennaio 2022 e valevole per il nuovo concorso Sisal n. 3/2021. Questa volta il celebre gioco non andrà a braccetto con il Lotto in quanto avrà da recuperare un concorso posticipato per via delle ormai archiviate festività natalizie. Il concorso odierno andrà ufficialmente a recuperare quello dello scorso sabato 8 gennaio, quando è andato in scena il recupero del concorso dello scorso 6 gennaio 2022.

Con l’estrazione di oggi del Superenalotto, dunque, si andrà in pari con i primi appuntamenti del nuovo anno e la vera novità per gli appassionati del gioco sarà rappresentata dal fatto che questa settimana ci saranno ben quattro – e non tre come da tradizione – appuntamenti con la Dea Bendata durante i quali poter tentare la fortuna e soprattutto cercare di intercettare il ricchissimo jackpot messo a disposizione dal Superenalotto. L’appuntamento è per la prima serata di oggi 10 gennaio con la nuova sestina vincente.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO DEL SUPERENALOTTO

Aumenta sempre di più l’attesa in vista del nuovo concorso speciale del Superenalotto di questo lunedì ed il merito è proprio del jackpot messo in palio e che potrà essere raggiunto indovinando tutte e sei le cifre fortunate della combinazione che si appresta ad essere estratta. Nell’ultimo concorso di sabato 8 gennaio, nessun concorrente è riuscito ad individuare il fatidico “6” e questo ha portato a far lievitare ulteriormente il jackpot che in vista dell’estrazione odierna ha raggiunto quota 137,5 milioni di euro.

Durante l’ultimo appuntamento del Superenalotto con il quale si è conclusa la passata settimana all’insegna della fortuna, tuttavia, sono stati realizzati quattro punti “5”, centrati rispettivamente a Seren del Grappa (BL), Mozzecane (VR), Oristano e Pistoia. A ciascuno dei fortunati vincitori è andato un premio di 66.426,74 euro. Un bel gruzzoletto del valore di 36.401 è andato anche nelle tasche di altri due concorrenti che hanno intercettato il “4 Stella”. L’attuale jackpot in palio si avvicina sempre di più a quello che è stato intercettato lo scorso 22 maggio 2021 a Montappone (FM), quando un fortunatissimo concorrente riuscì ad individuare il “6” del valore di 156 milioni di euro!

COME INVESTIRE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO

Il jackpot del Superenalotto, in vista dell’estrazione odierna, continua a rappresentare il vero punto di forza del gioco e ad attrarre un numero sempre maggiore di giocatori che sperano di poter dare una svolta alla propria vita. La maxi vincita, tuttavia, potrebbe comportare qualche piccolo problema di gestione alla luce dell’incredibile somma in denaro messa in palio. Come impiegare e/o investire il jackpot del Superenalotto? Sono numerosi i concorrenti che decidono di investirne una buona parte nell’acquisto di una casa ma la somma è così elevata che permette anche di finanziare piccoli o grandi progetti che potrebbero stare particolarmente a cuore.

A tal proposito, sono numerosi i creatori desiderosi di un piccolo finanziamento utile a realizzare il proprio sogno, ospitati sulla piattaforma Kickstarter. Tra i tanti progetti attualmente presenti, oggi vi parliamo di “My dad is”, un libro per bambini che sottolinea l’importanza dei papà neri. “My Dad Is, è la storia di Chase, un sognatore avventuroso e sconclusionato di sei anni, il cui sogno più grande è quello di essere proprio come suo padre”, si legge nella descrizione del progetto. Tante le ragioni che rendono Chase orgoglioso del padre afroamericano. Una storia interessante che regala sorrisi e momenti di riflessione. Se il progetto ti interessa, puoi saperne di più cliccando qui.





© RIPRODUZIONE RISERVATA