Supervivientes 2021/ Concorrenti e diretta streaming: Gianmarco Onestini scatenato!

- Anna Montesano

Supervivientes 2021, come seguire in streaming l’Isola dei Famosi spagnola? Tra i concorrenti anche Valeria Marini e Gianmarco Onestini

supervivientes isola dei famosi spagnola 640x300
Supervivientes

È ufficialmente iniziata l’avventura dei concorrenti di Supervivientes 2021. L’Isola dei Famosi spagnola da sempre strizza l’occhio a vip anche italiani per il suo cast ed è quanto accaduto anche quest’anno. Se Valeria Marini è pronta a stupire con i suoi piccanti costumi da bagno, Gianmarco Onestini è già ben noto al pubblico spagnolo. Il fratello di Luca Onestini ha infatti già partecipato al Grand Hermano, dove ha avuto una relazione con la youtuber Adara Molinero. Proprio questa storia d’amore ha scatenato un gran gossip, visto che la ragazza era al tempo legata ad un altro uomo. Nel video di presentazione, Onestini è carico e scatenato: racconta i suoi outfit con grande entusiasmo e si dice pronto alla nuova avventura. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Valeria Marini a Supervivientes 2021

Parte questa sera Supervivientes 2021, l’Isola dei Famosi spagnola in onda sul canale Telecinco. Tra i concorrenti c’è anche la stellare Valeria Marini, che ha deciso di rimettersi in gioco in un reality, questa volta spagnolo. La showgirl sta già facendo impazzire il web per il video in cui racconta al pubblico spagnolo gli outfit che porta con se in Honduras. C’è un “bikini un po’ selvaggio” e “uno rosso, perché il rosso è il colore della Spagna”., ma anche “un pantalone e un maglione” e dei fuseaux per proteggersi dai “mosquitos”. Non mancano i saluti a italiani e spagnoli da parte della showgirl che, nella scheda di presentazione, viene descritta come “un’attrice, una ballerina e una presentatrice italiana, molto nota nel suo paese. Ha partecipato a vari reality, tanto da essere una esperta in proposito”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Supervivientes 2021: ecco come seguire l’Isola dei Famosi spagnola

Questa sera, giovedì 8 aprile, l’Isola dei Famosi non andrà in onda. In Honduras sono in arrivo nuovi concorrenti ma non per il reality italiano. Parte infatti stasera la nuova edizione di Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola che si svolge proprio nelle vicinanze dei luoghi in cui si trova il cast italiano. Per chi fosse curioso di conoscere il cast di questa edizione e di seguire il reality spagnolo, in questo articolo vi daremo tutte le informazioni necessarie.

Partiamo allora col rispondere al primo quesito: come seguire Supervivientes? Chiaramente non è possibile seguire il programma nella Tv italiana, l’unica soluzione è lo streaming. Tuttavia, anche in questa seconda opzione, non si tratta di un servizio gratuito, essendo necessario un abbonamento.

Supervivientes 2021: i concorrenti e come seguirlo in streaming

Supervivientes, che va in onda in Spagna su Telecinco, è disponibile in streaming su telecinco.es nella sezione En Directo. La prima puntata, in onda giovedì 8 aprile alle ore 22, è visibile in Italia attraverso l’abbonamento a Mitele Plus International, il servizio tramite il quale è possibile seguire le più note trasmissioni Mediaset in onda nei paesi stranieri. Arrivando ai concorrenti in gara quest’anno, in Honduras ci sarà: Augustin Bravo, Alejandro Albalá, Alexia Rivas, Antonio Canales, Carlos Alba, Lara Sajen, Lola, Marta Lopez, Melyssa Pinto, Olga Moreno, Omar Sanchez, Palito Dominguin, Sylvia Pantoja, Tom Brusse. Nel cast anche due volti noti italiani: Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini, al suo secondo reality in Spagna), e Valeria Marini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA