Sveva e Simona, figlie di Emilio Fede e Diana De Feo/ “Uniti, la famiglia è sacra!”

- Anna Montesano

Sveva e Simona, chi sono le figlie di Emilio Fede e Diana De Feo? Una famiglia molto unita ma sempre lontana dai riflettori

emilio_fede_tg4
Emilio Fede

È una drammatica notizia quella che ha ricevuto oggi la famiglia di Emilio Fede: sua moglie Diana De Feo è morta all’età di 84 anni dopo una lunga lotta contro la malattia. La donna e l’ex direttore avevano insieme due figlie, Sveva e Simona. Due ragazze che hanno sempre preferito rimanere lontane dai riflettori, anche se qualche tempo fa, dopo il recente ricovero di Emilio Fede, Svela ha rilasciato un’intervista all’Adnkronos, svelando quali fossero le condizioni del padre e citando anche mamma Diana. “Ieri ho ricevuto la sua prima telefonata da quando è stato ricoverato – spiegava Sveva Fede – Mi ha chiesto ‘come sta la mamma?’, e ha aggiunto: ‘appena esco voglio andare da lei a Napoli e portarla a mangiare gli spaghetti alle vongole sul lungomare’.

Sveva e Simona Fede, una famiglia unita con papà Emilio e mamma Diana

Quella di Emilio Fede e Diana De Feo è sempre stata una famiglia molto unita. Sveva e Simona sono due figlie amatissime e sempre presenti con i loro genitori. D’altronde quello della famiglia è sempre stato per i Fede un valore principale e importante. È stata proprio la De Feo, qualche tempo fa, a dichiarare nel corso di un’intervista che: “Il divorzio, ma scherza? Io sono per la famiglia, la famiglia è una cosa bellissima. Uno ha delle discordie, ma abbiamo due figlie, cinque nipoti, la famiglia è sacra”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA