Tagliafico al Napoli?/ Caciomercato: nuovi contatti con l’Ajax in settimana

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news: proseguono i contatti con l’Ajax per portare il terzino argentino Nicolas Tagliafico al Napoli già entro la chiusura della sessione invernale di trattative.

Lautaro Argentina
Lautaro Martinez esulta con l'Argentina (Foto LaPresse)

La possibilità che l’approdo di Nicolas Tagliafico al Napoli si possa realmente concretizzare in questi giorni di calciomercato invernale sarà verificata ulteriormente durante la settimana in corso. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla redazione di Sky Sport infatti, i contatti tra i dirigenti partenopei ed i rappresentanti dell’Ajax stanno proseguendo regolarmente dopo un primo approccio già avvenuto la scorsa estate.

Sotto contratto con gli olandesi fino al giugno del 2023, ovvero al termine della prossima stagione, Tagliafico pare aver espresso la volontà di provare a vivere un’avventura altrove dopo aver trascorso gli ultimi quattro anni con i Lancieri di Amsterdam. I rumors rivelano che l’Ajax potrebbe non aver fretta di cederlo e dovrebbe tornare a parlarne con il Napoli più avanti durante questa settimana di trattative.

CALCIOMERCATO NEWS: I RUMORS SU TAGLIAFICO AL NAPOLI

Le chances di vedere Nicolas Tagliafico al Napoli potrebbero dunque aumentare in questa settimana di calciomercato. Nella stagione attualmente in corso l’argentino ha saputo collezionare sin qui 14 presenze complessive tra campionato e coppe, impreziosite anche da una rete ed un assist vincente offerto ai suoi compagni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA