TALE E QUALE SHOW 2019/ Classifica e diretta 4a puntata, due vincitori: Penna e Sara

- Stella Dibenedetto

Tale e quale show 2019, diretta, classifica e imitazioni quarta puntata, 4 ottobre, Rai 1. Agostino Penna e Sara Facciolini sono i vincitori.

Tale e Quale Show 2019 I concorrenti di Tale e Quale Show 2019

Tale quale show 2019, diretta quarta puntata

La quarta puntata di Tale e quale show 2019 volge al termine. E’ il momento delle votazioni da parte della giuria a cominciare da Serena Rossi, che mette all’ultimo posto Alice seguita da Cremonini, Olivia Newton John, Achille Lauro, Stevie Wonder, Paolo Conte, Celine Dion, De Sica e Ferro-Fibra. Sul suo podio, dal basso, ci sono Bertè, Tina Turner e Lucio Dalla. Allineata la classifica di Loretta Goggi: Alice, Cesare Cremonini, Olivia Newton John, Stevie Wonder, Dion, Conte, De Sica, Lauro, Loredana Bertè, Fibra-Ferro, Lucio Dalla, Tina Turner. Giorgio Panariello: Cremonini, Alice, Wonder, Ferro-Fibra, Dion, Olivia, Conte, Lauro, De Sica, Bertè, Tina Turner, Lucio Dalla. Vincenzo Salemme: Alice, Cremonini, Wonder, Conte, De Sica, Olivia, Lauro, Bertè, Dion, Fibra-Ferro, Turner, Dalla. Le assegnazioni dei concorrenti premiano soprattutto la Bertè di Sara Facciolini, che si ritrova al primo posto insieme al “prevedibile” Lucio Dalla di Agostino Penna. Segue, al terzo posto, Tiziana Rivale, e poi Gigi & Ross, Davide De Marinis, Jessica Morlacchi, David Pratelli, Flora Canto, Francesco Pannofino, Lidia Schillaci, Francesco Monte ed Eva Grimaldi. (agg. di Rossella Pastore)

L’ospite e giurata Serena Rossi

Serena Rossi canta Mimì, Mia Martini, nella quarta puntata di Tale e quale show 2019. No, non è una delle concorrenti, è solo la giurata speciale di stasera. Tutto è partito proprio da questo programma: è stato durante la sua partecipazione che si è fatta notare da Luca Barbareschi, il produttore della fiction, che alla fine ha scelto proprio lei per interpretare il ruolo di protagonista in Io sono Mia. Dopo l’esibizione dell’ospite, tocca a Francesco Pannofino. Convince la sua imitazione di Paolo Conte, anche se la fisicità non c’è e il timbro ricorda sempre quello di Pannofino. Questa sera Flora Canto deve interpretare Olivia Newton John. Anche nel suo caso, probabilmente, manca un po’ il fisico. C’è da dire che imitare, cantare e ballare insieme non è la cosa più facile del mondo. Comunque sia, la sua prova “attoriale” non è niente male. “Precisissima”, la apostrofa la giurata Rossi. (agg. di Rossella Pastore)

Jessica Morlacchi e Francesco Monte in love

Dopo Jessica Morlacchi, a Tale e quale show, è subito la volta di Francesco Monte. Entrambi cantano delle canzoni d’amore, la prima All By Myself di Celine Dion e il secondo Latin Lover di Cesare Cremonini. Si tratta probabilmente di una dedica reciproca, dal momento che tra i due c’è del tenero (forse!). Vincenzo Salemme è critico sull’imitazione dell’ex tronista: “Mi sembra più Fabio Troiano. Sei riuscito a cantare come lui. Lui c’ha sto modo di fare così sinuoso, hai modulato, sei salito, sei sceso, ma il timbro non era somigliantissimo”. Serena Rossi: “Hai cantato molto bene ma non sono riuscita a capire bene”. Loretta Goggi ha le idee più chiare: “Ho capito soltanto che non è stata la tua imitazione migliore finora. Non c’è stata prestanza, e poi avevi anche un po’ un vibrato che Cremonini non ha”. Giorgio Panariello non dà un giudizio di merito, ma scherza: “Quando tu cantavi questa canzone, Latin Lover, ho sentito lo sguardo di tutte le donne su di me”. La prossima protagonista è Tiziana Rivale, chiamata a interpretare Tina Turner. (agg. di Rossella Pastore)

Carlo Conti apre la puntata

“Sarà una puntata che faremo con la tristezza nel cuore. Come sapete, nel pomeriggio sono stati uccisi due poliziotti che erano in servizio a Trieste. Questo è il nostro modestissimo, ma doveroso saluto alle forze dell’ordine”. Carlo Conti apre così la quarta puntata di Tale e quale show, il varietà del venerdì sera di Rai 1 che si propone di divertire e distrarre il pubblico della tv generalista. Questa sera, però, sarà più difficile del solito. Uno dei giudici, Vincenzo Salemme, si unisce al cordoglio: “Sentiamo anche noi il peso di queste perdite”. Conti riprende la parola per dare la pubblicità e terminare l’anteprima: “Lo spettacolo sta per iniziare”. Come di consueto, poi, annuncia la giuria “prestigiosa” del programma: “C’è Loretta Goggi, insostituibile, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e anche Serena Rossi”. Quest’ultima è la giurata speciale della serata, scelta dal conduttore non solo perché è una delle attrici più forti del panorama cinematografico italiano, ma anche perché ha partecipato in prima persona al programma in qualità di concorrente. Anche Michela Andreozzi, la regista del suo ultimo film, ha bazzicato da quelle parti. (agg. di Rossella Pastore)

JESSICA MORLACCHI ELOGIA…

Una nuova puntata di Tale e Quale Show andrà in onda questa sera portando sul palco i concorrenti vip pronti a sfidarsi a colpi di imitazioni. Una delle protagoniste, Jessica Morlacchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul conduttore del programma, Carlo Conti. Queste le parole riportate dal portale direttanews: “Carlo è sempre vicino a noi concorrenti: ci sostiene, ci incoraggia e ci segue sempre durante le prove che facciamo nel corso della settimana”. Parole di forte stima per una persona che conquista tutti con la sua semplicità. “Carlo Conti è una persona straordinaria, molto semplice e alla mano. Io lo avevo già conosciuto anni fa, quando ero stata ospite nel suo programma I migliori anni. Ora l’ho rivisto, appunto, a Tale e Quale Show, ritrovando la persona meravigliosa di allora!”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LIDIA SCHILLACI PRONTA ALLA RIVINCITA?

La scorsa settimana è stato Francesco Monte a trionfare con il suo Ed Sheeran a ma questa sera la sfida a Tale e Quale Show 2019 la sfida pare essere ancora più agguerrita. Pronta a rifarsi della scorsa settimana è Lidia Schillaci che con la sua Giorgia non è riuscita a convincere proprio tutti. “Vocalmente Lady Gaga è graffiante. Giorgia, invece, è tecnica allo stato puro, perchè parla con lo sguardo ed ha una voce pulita e perfetta. E’ stato davvero complicato…” ha ammesso in un’intervista rilasciata a TelePiù. È pronta però a dare il meglio di se nelle prossime sfide anche perché “Tale e Quale Show è un programma che seguivo da sempre e al quale sognavo di partecipare”. Riuscirà a coronare questo suo sogno conquistando anche la vittoria finale? Staremo a vedere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO MONTE PRONTO A VINCERE

Manca poco alla nuova e attesissima puntata di Tale e Quale Show 2019. Carlo Conti torna alla guida di una gara che si fa sempre più combattuta tra i suoi concorrenti. Molti, infatti, hanno dimostrato di avere le doti giuste per conquistare i primissimi posti della classifica e, proprio per questo, la gara è apertissima. L’ultima puntata ha visto trionfare l’Ed Sheeran di Francesco Monte, che ha stupito tutti con doti inedite. Le stesse capacità che potrebbe mettere in evidenza questa sera, con la sua nuova esibizione. D’altronde, l’ex tronista è uno dei favoriti di questa edizione, anche se deve vedersela con avversari agguerriti come Lidia Schillaci e Agostino Penna. Ce la farà a convincere i quattro giudici e vincere anche questa sera? (Aggiornamento di Anna Montesano)

TALE E QUALE SHOW 2019, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Nuova puntata per Tale e Quale Show che anche questa sera porterà sul palco i concorrenti vip pronti a sfidarsi a colpi di imitazioni sperando di racimolare punti e andare in alto in classifica. A salire sul palco toccherà nuovamente a Davide De Marinis che, per l’occasione, vestirà i panni (e la complicata voce, così come il personaggio) di Achille Lauro. A poche ore dalla puntata, però, il vip in gara ci tiene a dire ai fan che è sempre una parte di lui che va in scena e che l’altra preferisce tenerla al sicuro, sempre per sè. Pubblicando la foto che potete vedere cliccando qui, ha scritto: “Una parte di me va sempre in scena ma l’altra ogni settimana cambia, questo venerdì sarò il talentuoso @achilleidol a @taleequaleshow @rai1official Ce la metterò tutta… Vi abbraccio forte belliniii miei”. Questa voglia di non darsi totalmente al pubblico alla fine lo premierà davvero? Non ci rimane che attendere la puntata di questa sera per scoprire come si sarà calato nei panni di Achille Lauro e quale sarà stato il risultato finale. (Hedda Hopper)

TALE E QUALE SHOW 2019, I VIP IN GIURIA E GLI OSPITI

Venerdì 4 febbraio, in prima serata su Raiuno, Carlo Conti conduce un nuovo appuntamento con Tale e Quale Show 2019 che, anche la settimana scorsa, si è aggiudicato la gara degli ascolti incollando davanti ai teleschermi 3.755.000 spettatori pari al 19.2% di share e confermandosi tra i programmi più amati e seguiti dal pubblico. Questa sera, alle 21.15, in diretta dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, i tredici protagonisti torneranno in pista per regalare ai telespettatori tredici nuove esibizioni, rigorosamente dal vivo, preparate dai “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e dalla “actor coach” Emanuela Aureli e accompagnate dalla musica dell’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Come ogni venerdì, anche questa sera, le esibizioni dei concorrenti saranno dai giudici Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme. Anche nella puntata odierna ci sarà un giudice speciale ovvero Serena Rossi che, proprio a Tale e Quale Show ha tirato fuori tutto il suo talento vocale.

TALE E QUALE SHOW 2019: LE ESIBIZIONI

Quali esibizioni animeranno la nuova puntata di Tale e Quale Show 2019? Anche questa sera, i tredici concorrenti dovranno interpretare i più grandi artisti della musica italiana e internazionale. Quali saranno, dunque, le imitazioni in programma in questa nuova puntata? Flora Canto sarà Olivia Newton-John, Sara Facciolini dovrà interpretare Loredana Berté, Eva Grimaldi si calerà nei panni di Alice, Jessica Morlacchi sarà Celine Dion, Lidia Schillaci si trasformerà in un uomo calandosi nei panni di Stevie Wonder, Davide de Marinis sarà uno degli idoli dei giovanissimi come Achille Lauro, Tiziana Rivale interpreterà Tina Turner, Gigi & Ross si trasformeranno in Tiziano Ferro e Fabri Fibra, Francesco Monte dopo aver interpretato Ed Sheeran si metterà alla prova con Cesare Cremonini, Francesco Pannofino proporrà Paolo Conte, Agostino Penna dovrà vedersela con il toccante ricordo di Lucio Dalla e David Pratelli sarà Christian De Sica.

LA CLASSIFICA DI TALE E QUALE SHOW

Il vincitore della scorsa puntata è stato Francesco Monte che ha battuto la concorrenza interpretando Ed Sheeran. Al secondo posto, invece, si è piazzato Agostino Penna mentre su gradino più basso del podio si è piazzata Tiziana Rivale. La classifica provvisoria vede adesso in testa Agostino Penna, seguito da Lidia Schillaci e Gigi & Ross. E poi Francesco Monte, Davide de Marinis, Tiziana Rivale, Jessica Morlacchi, Flora Canto, Francesco Pannofino, David Pratelli, Eva Grimaldi e Sara Facciolini. I punti in palio questa sera sono ancora più importanti poiché tra due settimane, nel corso della sesta puntata, terminerà la prima parte del varietà con la proclamazione del “Campione di Tale e Quale Show 9”. Chi sarà, dunque, il vincitore della quarta puntata?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Tale e quale show

Ultime notizie