TALE E QUALE SHOW 2020, 2A PUNTATA/ Classifica, vince Barbara Cola con Tina Turner

- Stella Dibenedetto

Tale e Quale Show 2020: concorrenti e diretta seconda puntata 25 settembre, Raiuno. Vincitrice Barbara Cola nei panni di Tina Turner, seconda Giulia Sol con Whitney Houston.

vittoria tale quale 2019 tv 640x300
Tale e Quale Show 2020

DIRETTA TALE E QUALE SHOW 2020: COMMENTO LIVE SECONDA PUNTATA

È meritatissima la vittoria di Barbara Cola nei panni di Tina Turner a Tale e Quale Show 2020. In classifica precede la comunque ottima Giulia Sol che si era calata perfettamente nei panni di Whitney Houston. Se i primi due posti sono andati a interpretazioni di artiste di fama mondiale il podio viene completato dall’italianissima Arisa portata sul palcoscenico da Carolina Rey. Seguono Pago e Virginio, che nella scorsa puntata avevano lottato per la vittoria e che oggi hanno interpretato rispettivamente Gianni Morandi e Diodato. Nella parte bassa della classifica troviamo invece Francesca Manzini con Levante, Sergio Muniz con Enrique Iglesias, Francesco Paolantoni con Alan Sorrenti, Luca Ward con Ligabue e una delusissima Carmen Russo nei panni di Sabrina Salerno. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI VINCERÀ?

Siamo arrivati ormai alla fine della seconda puntata di Tale e Quale Show 2020, chi sarà il vincitore stasera? Al momento i favoriti sembrano essere Barbara Cola nei panni di Tina Turner e Pago in quelli di Gianni Morandi. I due sono quelli che hanno ricevuto maggiori complimenti da parte della giuria. Attenzione però perché anche Carolina Rey nei panni di Arisa è stata davvero molto brava. Ecco le assegnazioni della prossima settimana: Virginio sarà George Michael, Sergio Muniz sarà Maurizio Vandelli, Francesca Manzini sarà Giusy Ferreri, Barbara Cola sarà Adele, Francesco Paolantoni sarà Mino Reitano, Carolina Rey sarà Britney Spears, Carmen Russo sarà Raffaella Carrà, Pago sarà Fabrizio Moro, Giulia Sol sarà Elodie e infine Luca Ward sarà Barry White. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARISA E QUELL’ERRORE

Durante le esibizioni della seconda puntata di Tale e Quale Show 2020 c’è spazio anche per la simpatia esplosiva di Vincenzo Salemme. Oggi l’attore campano sembra essere maggiormente calmo rispetto al solito nei confronti di Giorgio Panariello di solito beccato durante questa trasmissione, anche se solo per scherzo. Salemme racconta un episodio legato ad Arisa, interpretata stasera dalla bellissima Carolina Rey. Spiega che si conoscono bene e che una volta quando si sono incontrati dietro le quinte lei le ha confessato: “A Napoli ti amano tantissimo. Pensa che l’altro giorno ero dal parrucchiere e mi ha detto che ama proprio Biagio Izzo”. Ovviamente c’è stato uno scambio di persona e di certo nemmeno poco evidente. I due infatti in comune hanno luogo di nascita e professione, ma non di certo l’aspetto fisico. (agg. di Matteo Fantozzi)

FRANCESCA MANZINI: “LEVANTE ME LA SONO MANGIATA”

Francesca Manzini non sarà riuscita a Tale e Quale Show 2020 a portare sul palcoscenico una Levante vicina all’originale, ma sicuramente è stata molto simpatica e autoironica. La giunonica artista ha una corporatura diversa dalla cantante siciliana, ma non per questo non è elegante e attraente. Inoltre coniuga a questo una grande simpatia, tanto da arrivare a dire davanti ai giudici: “Me la sono mangiata Levante”. Lino Guanciale, ospite d’onore tra i giudici, è rimasto colpito dalla simpatia di questa grande artista. Da parte sua Francesca ha scatenato i fan sui social network che hanno gradito molto la sua ironica. Non è di sicuro la prima volta per lei che ha dimostrato di essere donna intelligente negli anni e di avere un grandissimo cuore. Non vincerà la puntata per l’esibizione, ma porterà a casa il premio simpatia sicuramente. (agg. di Matteo Fantozzi)

LINO GUANCIALE “CHE EMOZIONE!

Lino Guanciale è l’ospite della seconda puntata di Tale e Quale Show 2020. Il bell’attore è il quarto giudice, pronto a dire la sua sui concorrenti che si esibiranno. Interpellato dal conduttore Carlo Conti ha sottolineato di essere molto emozionato: “È bello essere qui per me, vicino a questi grandi giudici”. Subito dopo viene introdotto Pupo, che sarà all’applausometro. Ovviamente non si tratta del cantante, ma è solo il primo travestimento della serata di Gabriele Cirilli che scherzando sul motivetto più famoso dell’artista prende in giro Carlo Conti sul luogo comune dell’abbronzatura: “Gelato al cioccolato tu me l’hai rubato e in faccia te lo sei spalmato”. Inizia dunque col botto la puntata di stasera del talent show che vede artisti provare a imitare dei colleghi maggiormente illustri. Ne vedremo sicuramente delle belle. (agg. di Matteo Fantozzi)

LINO GUANCIALE OSPITE

Tale e Quale Show 2020, dopo l’ottimo debutto con ascolti che hanno permesso al programma di confermarsi leader del prime time, venerdì 25 settembre alle 21.25, torna in onda con la seconda puntata. Carlo Conti torna a condurre in diretta dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma lo show che, da dieci edizioni, appassiona milioni di telespettatori. Nel secondo appuntamento con Tale e Quale Show 2020, i dieci concorrenti si trasformeranno in dieci personaggi importanti del mondo della musica esibendosi dal vivo sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Durante la prima puntata, tutti i concorrenti hanno dimostrato di avere grandi doti canore. A vincere il primo appuntamento è stato Virginio che, dopo aver abbandonato la propria identità, si è trasformato in Justin Timberlake. Sul podio anche Pago e Giulia Sol, ossia Francesco Gabbani e Giorgia. Quali saranno, invece, le esibizioni di questa sera?

LE ESIBIZIONI DELLA DI TALE E QUALE SHOW 2020 DEL 25 SETTEMBRE

Anche questa sera, sul palco di Tale e Quale Show 2020, saliranno i grandi nomi della musica italiana e internazionale. Tutti i concorrenti si misureranno con dei grandissimi artisti sperando di conquistare la fiducia della giuria. Barbara Cola si trasformerà in Tina Turner, Francesca Manzini porterà sul palco la sua personale versione di Levante, Carolina Rey si trasformerà in Arisa mentre Carmen Russo si calerà nei panni di Sabrina Salerno. Giulia Sol, dopo essersi misurata con la voce di Giorgia, omaggerà la memoria e il mito di Whitney Houston mentre Sergio Muniz avrà l’occasione di cantare nella sua lingua madre vestendo i panni di Enrique Iglesias. Francesco Paolantoni darà vita ad Alan Sorrenti, Pago si calerà nei panni di Gianni Morandi, Virginio in quelli del vincitore del Festival di Sanremo 2020 Diodato e Luca Ward si trasformerà in Ligabue.

LINO GUANCIALE OSPITE

A giudicare tutte le esibizioni dei concorrenti sarà l’immancabile giuria di Tale e Quale Show 2020 formata da Vincenzo Salemmi, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Questa sera, al suo fianco, ci sarà un quarto giudice d’eccezione. Ospite della serata sarà infatti Lino Guanciale che si accomoderà in giuria e nel corso della serata presenterà anche la nuova stagione de L’allieva in cui recita accanto ad Alessandra Mastronardi e che debutterà domenica 27 settembre, in prima serata su Raiuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA