TALE QUALE SHOW 2020, ULTIMA PUNTATA/ Classifica, vince Pago e…

- Stella Dibenedetto

Tale e Quale show 2020, vincitore e diretta sesta puntata 23 ottobre. Classifica, Pago vince, secondo Virginio e terza Barbara Cola. Tutte le posizioni.

tale quale 2019 tv 1 640x300
Tale e Quale Show 2020

DIRETTA TALE QUALE SHOW 2020: COMMENTO LIVE ULTIMA PUNTATA, CLASSIFICA: VINCE PAGO!

Termina la diretta di Tale e Quale Show 2020 con la vittoria di Pago. La classifica della puntata ci dice: Virginio, Carolina Rey, Barbara Cola, Pago, Francesco Paolantoni, Sergio Muniz, Francesca Manzini, Giulia Sol, Luca Ward e Carmen Russo. Arriva poi il momento di valutare il percorso generale di queste sei puntate dello show. I dieci punti bonus sono così distributi: coach a Pago; Vincenzo Salemme a Francesco Paolantoni; Giorgio Panariello a Carmen Russo; Loretta Goggi a Pago come i coach. Sono sei quelli che continueranno la corsa nel programma dalla prossima settimana, con quattro eliminati. A loro si aggiungeranno per il Torneo Agostino Penna, Francesco Monte, Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci. Tornano a casa Carmen Russo, Luca Ward, Francesco Paolantoni e Francesca Manzini. Si sale nella classifica generale con i primi sei: Sergio Muniz, Giulia Sol e Carolina Rey. Il podio invece è composto partendo dal terzo al primo posto da Barbara Cola, Virginio e Pago. (agg. di Matteo Fantozzi)

PAGO ANCORA SUGLI SCUDI!

Rimane solo di scoprire chi vincerà Tale e Quale Show 2020. Il pubblico sembra aver già dato la sua preferenza con Pago che rimane sugli scudi anche se se la dovrà vedere fino alla fine con Virginio e Barbara Cola. La serata ha regalato qualche prova non facilissima e così gli artisti hanno voluto dare un bel riconoscimento a Francesco Paolantoni che ha interpretato un personaggio complicatissimo come Frank Sinatra noto come The Voice. È stato lui quello che ha preso più voti dai colleghi con Barbara Cola che ha sottolineato: “La sua prova è stata straordinaria anche perchè ha lavorato verso una crescita importante anche perché non è un cantante”. Di certo i tre favoriti per la vittoria sono tre artisti che hanno fatto una gavetta importante come cantanti, staremo a vedere chi riuscirà a trovare la coccarda di vincitore del programma. Di certo anche stasera non ci siamo di certo annoiati. (agg. di Matteo Fantozzi)

VIRGINIO SORPRENDE

Virginio sorprende nella diretta di Tale e Quale Show 2020 arrivato oggi all’ultima puntata. Stasera si è presentato nei panni di Bruno Mars dopo aver interpretato in ordine Justin Timberlake, Diodato, George Michael, Giuliano Sangiorgi e Mango. Sicuramente ha dimostrato di avere grandissima voglia di rilanciarsi a fronte di una carriera che in passato gli ha regalato fortune ma in un mondo che da un po’ di tempo lo aveva visto uscire dal giro. Sarà importante per lui, più che vincere la trasmissione, ottenere un rilancio per rientrare da protagonista nel mondo della musica. Di certo abbiamo scoperto un artista di grandissimo valore e in grado di potersi esibire in diverse vesti. Vedremo se di questo ne beneficerà la sua carriera, quello che è certo è che dopo il talent sarà impossibile dimenticarsi di lui. Stavolta sì che quando lo rivedremo ci ricorderemo di lui. (agg. di Matteo Fantozzi)

OGGI DECRETATO IL VINCITORE

Venerdì 23 ottobre, in prima serata su Raiuno, Carlo Conti conduce la sesta puntata di Tale e Quale Show 2020. Al termine della serata ci sarà il primo verdetto con la proclamazione ‘Campione di Tale e Quale Show 10’, ma saranno anche svelati i nomi dei migliori sei concorrenti di quest’edizione che, insieme ai 4 protagonisti migliori del 2019, parteciperanno al mini-torneo finale al termine del quale sarà assegnato il titolo di ‘Campione di Tale e Quale Show 2020’, in programma da venerdì 30 ottobre a venerdì 13 novembre. La sesta puntata si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. I dieci concorrenti, dopo essersi preparati per tutta la settimana con i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la “actor coach” Emanuela Aureli si esibiranno dal vivo per sperare di conquistare le prime sei posizioni della classifica.

LE ESIBIZIONI DEL 23 OTTOBRE

Quali esibizioni vedrà il pubblico di Tale e Quale Show 2020? Anche questa sera, in diretta su Raiuno, i dieci concorrenti si caleranno nei panni dei più grandi nomi della musica italiana e internazionale. Carmen Russo vestirà i panni di Madonna, Giulia Sol si calerà nei panni di Irene Cara, Sergio Muniz si trasformerà Mal, Francesco Paolantoni porterà sul palco il ricordo di Frank Sinatra, Pago si trasformerà in Bruce Springsteen, Virginio sarò Bruno Mars mentre Luca Ward onorerà Domenico Modugno. E ancora: Barbara Cola interpreterà Fiorella Mannoia, Francesca Manzini dovrà calarsi nei panni Patty Pravo mentre Carolina Rey si metterà alla prova cercando di rendere onore alla voce di Elisa. Dieci grandi esibizioni per una sesta puntata assolutamente importante per il futuro dei concorrenti.

CHI SARA’ IL VINCITORE TALE QUALE SHOW 2020?

Come ogni settimana, a giudicare le esibizioni dei dieci concorrenti sarà la giuria di Tale e Quale Show 2020 formata da Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Presenza fissa del programma è, invece, Gabriele Cirillo. La settimana scorsa ha trionfato Carolina Rey che ha interpretato Gaia battendo Virginio-Mango e Barbara Cola-Al Bano. In questo momento, in testa alla classifica c’è Pago, seguito da Virginio e Barbara Cola. Saranno questi i nomi dei primi tre classificati di Tale e Quale show 2020 o la sesta puntata riserverà delle clamorose sorprese?

© RIPRODUZIONE RISERVATA