Tananai, chi è la fidanzata?/ “È particolare, l’avete vista in un mio video…”

- Silvana Palazzo

Chi è la fidanzata di Tananai? Sui social è partita la caccia da quando il cantante ha confermato di essere impegnato. “E’ particolare, l’avete vista in un mio video”, aveva rivelato lui…

tananai sanremo 640x300
Tananai

Ha festeggiato come se avesse vinto il Festival di Sanremo 2022, ma in realtà Tananai lo ha chiuso all’ultimo posto. L’ha presa con simpatia e ironia, quella con cui sta conquistando le persone che ancora non lo conoscevano. Tanto che oggi si è esibito ai Soliti Ignoti, a cui hanno preso parte anche i vincitori della kermesse canora. In queste ore tra l’altro sui social ha rilanciato la sua canzone, “Sesso occasionale”, confessando il desiderio di sbarcare all’Eurovision Song Contest 2022. L’Italia è chiaramente rappresentata da Mahmood e Blanco, ma Tananai coltiva comunque il desiderio di spuntarla. E c’è solo un modo per Alberto Cotta Ramusinom, questo il suo vero nome: “Io spero ancora in 24 rinunce per andare all’Eurovision con l’Italia”, ha scritto su Twitter. Così ha rimarcato il desiderio di partecipare al contest europeo che si terrà a Torino dal 12 al 14 maggio e a cui da regolamento partecipa chi vince Sanremo.

Chi è la fidanzata di Tananai? Sui social…

Ma di Tananai interessa anche la vita privata. Sui social si chiedono chi è la sua fidanzata, anche perché lui ad Amadeus ha confermato di avere una ragazza nella sua vita. Dunque, è partito il toto nome, nonché la caccia da parte delle fan all’identità della fidanzata. Sul conto della ragazza si sa qualcosa perché ne ha brevemente parlato in un’intervista rilasciata a Le Iene prima che partecipasse a Sanremo. “Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. È quella che mi prende a calci nel video clip, i piedi sono suoi. Sono innamorato”. Il riferimento è al video di “Esagerata”, il singolo presentato a Sanremo Giovani. Quindi, la donna che all’inizio della clip lo prende a calci è proprio la fidanzata.







© RIPRODUZIONE RISERVATA