TANANAI/ “Non mi aspettavo questo successo”: pubblico e web pazzo di lui!

- Jacopo D'Antuono

Tananai pronto al lancio del nuovo singolo ‘Pasta’, disponibile dal prossimo venerdì 1 luglio su tutte le piattaforme digitali. In questo brano…

tananai
tananai

Il primo appuntamento con il Tim Summer Hits, oggi 30 giugno, in prima serata su Rai 2, ospita anche Tananai. L’artista si esibisce sulle note del suo ultimo brano ma accenna anche qualche altro singolo che tanto successo ha avuto negli ultimi tempi. Stefano De Martino e Andrea Delogu gli fanno notare che il pubblico le conosce tutte a memoria e lui ne gioisce, felice di questo risultato.

Ricordiamo che i prossimi appuntamenti lo vedranno esibirsi sabato 9 luglio a Caorle (VE) a SuoniCaorle, venerdì 15 luglio al Pinewood Festival di L’Aquila, sabato 16 luglio al Collisioni Festival di Alba, venerdì 22 luglio a Marina di Camerota (SA) al Meeting del Mare XXVI edizione, mercoledì 27 luglio a Igea Marina (RN) all’OltreaMare – Beky Bay e sabato 30 luglio ad Alghero (SS) in occasione dell’Abbabula Festival. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tananai, anno d’oro, dopo il Festival di Sanremo un successo dopo l’altro

Momento magico per Tananai. Dopo il successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo, il cantante di Sesso Occasionale si sta ritagliando uno spazio importante nel panorama della musica italiana. Lo abbiamo visto all’opera, nei giorni scorsi, durante l’evento benefico organizzato da Fedez e J-Ax, Love Mi, in una serie di esibizioni che gli sono valse l’applauso e l’abbraccio generale del pubblico. E adesso, Tananai, prova a cavalcare il momento d’oro cercando di replicare i successi di “Baby Goddamn” e “La Dolce vita”. Il cantautore, infatti, potrebbe ritrovarsi con ben tre singoli in classifica se il nuovo brano in uscita “Pasta”, dovesse mantenere gli standard a cui ci ha abituato.

Tananai e il nuovo singolo Pasta, una canzone destinata a rivelare il suo lato più sensuale?

Il nuovo singolo Pasta sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal prossimo venerdì, 1 luglio. A quanto pare l’inedito di Tananai poggerà su una base quasi techno, “acida come la dance del 2003”, come viene riportato all’interno stesso del testo. Nel nuovo singolo non mancheranno le assonanze e le menzioni a personaggi cult come Benny Benassi e il mitico Bruce Lee. Attesa dunque alle stelle da parte dei fan per scoprire la nuova fatica artistica del cantautore. I ben informati sostengono che sarà un brano che metterà in risalto il lato più sexy dell’artista. Insomma, un successo quasi annunciato. L’ennesimo di questa annata musicale per Tananai.





© RIPRODUZIONE RISERVATA