TAYLOR MEGA/ Valerio Merola: “Siamo in contatto, ho colpito ancora!”

- Fabiola Iuliano

Taylor Mega, docce e saune hot: è la più sexy della casa del Grande Fratello 16. In casa dice la sua a Francesca De Andrè: “Dovrebbe fare meno l’ipocrita”

doccia erika taylor gf16
Erika Piamonte e Taylor Mega: doccia al Grande Fratello 16

Tra gli “eliminati” della serata di ieri del Grande Fratello 2019 c’è stata anche Taylor Mega. L’influencer è stata una settimana in casa e ieri per lei è arrivato il momento di abbandonare la casa come annunciato lunedì scorso dalla stessa Barbara d’Urso. Oggi a Mattino 5 si ripercorrono i suoi giorni nella casa ma non mancano le battutine e le risate soprattutto quando si tratta di Valerio Merola che da sempre ha approvato il suo modo di essere e di fare (anche durante L’Isola dei Famosi e la questione dell’orologio). Il primo è Augusto De Megni che ammette: “Lo sai che in studio da te mi sono scontrata con lei e devo dire che non mi piace molto”. Ma quello che colpisce è sicuramente il commento di Valerio Merola che spiega, tra le risate degli altri presenti: “Federica lo sai che ci siamo conosciuti da te, oltre ad essere molto bella, e anche interessante, ci siamo scambiati il numero, siamo in contatto…ebbene sì, il vecchio leone colpisce ancora, va bene? E’ molto simpatica e semplice, è una bella e simpatica ragazza. Brava Taylor”. E la Panicucci chiude: “Quando parli di belle donne si agitano tutti…”. (Hedda Hopper)

Il triangolo e non solo…

Si parla di Taylor Mega e del triangolo che nella Casa del Grande Fratello 16 si è venuto inevitabilmente a creare con Gennaro Lillio e Francesca De André. In casa vengono mostrate le immagini di scenate di gelosia di Francesca nel vederli insieme ma la De André nega e quasi attacca il Grande Fratello per aver montato filmati poco veritieri. Eppure, la realtà sembra essere proprio quella mostrata dai filmanti. A Taylor viene chiesto cosa pensa di quanto visto in questa settimana e la Mega ha un pensiero ben chiaro e lo esprime senza peli sulla lingua. “Io penso che, da donna a donna, se lei ha dei sentimenti per Gennaro si dovrebbe lasciar andare e non fare l’ipocrita. – e conclude – Chi se ne frega, se ti piace lasciati andare!” Francesca ancora una volta nega questi sentimenti per Gennaro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Docce e saune hot per Taylor Mega

Docce e saune hot: Taylor Mega ha portato quel pizzico di pepe che fino a una settimana fa è mancato al Grande Fratello 16. La bionda influencer, oltre a inserirsi nelle varie dinamiche tra concorrenti con osservazioni e giudizi arguti, ha conquistato la platea televisiva grazie alle sue più che perfette curve mozzafiato. Per l’occasione, è riuscita a trovare anche una perfetta spalla in Erika, sua inseparabile compagna di avventure, di allenamenti, coccole e docce da capogiro. Nelle ultime ore, in particolare, le due concorrenti del Grande Fratello 16 si sono concesse una sexy doccia in coppia, che ha mandato su di giri il pubblico in ascolto e gli internauti sul web. Taylor Mega, per l’occasione, ha inoltre sfoggiato un mini bikini di colore rosso, il quale, spostandosi a causa del getto dell’acqua, ha messo in evidenza le sue curve mozzafiato. Ma la presenza dell’influencer non ha scatenato i bollenti spiriti dei soli telespettatori di Canale 5: Gennaro Lillio, vittima del fascino della Mega, è ormai ai ferri corti con Francesca De Andre.

Taylor Mega: non solo docce

Sguardi ammiccanti, curve mozzafiato, docce e saune hot: Taylor Mega si conferma la concorrente più affascinante dell’ultima edizione del Grande Fratello. Sui social, però, l’influencer non è nota soltanto per le sue docce e sono in molti ad elogiarla anche per un lato che troppo spesso ama tenere nascosto. Su Twitter, in particolare, ormai da molte ore il pubblico non fa che sottolineare lo straordinario carattere della nuova arrivata, che se solo avesse avuto l’opportunità di far parte del cast iniziale del reality, avrebbe di certo dato al programma un enorme contributo. “Proporrei uno scambio equo Taylor Mega al posto della De Andrè… gentilmente grazie #gf16”, scrive un telespettatore. “Taylor, unico caso di non concorrente che … vincerà il #gf16, anzi mi correggo, lo ha già vinto!”, aggiunge un internauta. E poi ancora: “Non seguo i ragazzi assiduamente, ma penso che a questo punto Taylor Mega avrebbero potuto inserirla dall’inizio. A me piace tantissimo. Bella, simpatica, mai troppo e mai volgare. Davvero caruccia”. Taylor Mega è la vincitrice morale del Grande Fratello 16? A questo link il video della sua doccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA