TAYLOR MEGA E GIORGIA CALDARULO VS ERICA PIAMONTE/ “Mi si rigira lo stomaco…”

- Emanuele Ambrosio

Taylor Mega ha una nuova fidanzata: si tratta di Giorgia Caldarulo, ex Uomini e Donne. Erica Piamonte sbotta: “Ma tu non ti fai schifo? Tu veramente non ti vergogni?”

taylor mega giorgia erica
Taylor Mega e Giorgia Caldarulo vs Erica Piamonte

Dopo la diretta di Live Non è la d’Urso, Taylor Mega si è piazzata sui social con l’attuale fidanzata Giorgia Caldarulo, baciandola ripetutamente. Durante il programma condotto da Barbara d’Urso, l’influencer ha specificato di non essere mai stata con Erica, per poi confidare di avere avuto con lei una relazione aperta. La Piamonte quindi, ha puntato il dito contro “l’amica”: “Se la vuoi chiamare amicizia va bene ma lo sai che non era tale. Non sai quanto sto di m***a perché non te ne frega nulla, mi sembra che tu ti stia facendo la tua vita”, ha commentato l’ex gieffina dentro l’ascensore. Giorgia, successivamente, ha deciso di raggiungere le due ex, per confrontarsi con la sua “rivale” in amore. “Cosa c’entro io? Che vuoi da me?”, ha esordito dopo essersi presentata – ironicamente – come “la moscia”. “Tu ti stai facendo un film in testa, apri gli occhi! […] Vederle insieme mi urta… Io non la seguo più su Instagram, ma quando mi girano i loro video insieme mi si rigira lo stomaco”, ha replicato la Piamonte. Dopo avere raccontato di essere serena, tramite Instagram, al momento non è ancora tornata sull’argomento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Erica non le manda a dire

Erica Piamonte non le manda di certo a dire. La bella gieffina sa bene come attirare l’attenzione e come se quello che è successo a Live non è la d’Urso non fosse abbastanza, ecco che la giovane si sposta sui social per accusare Giorgia Caldarulo di mentire o di essere scema al grido di “Forse non ci arriva con il cervello o, magari, non le interessa niente”. Lei è convinta che la reazione di una sedicente fidanzata alle parole di Taylor Mega in tv dovevano essere altre ma il fatto che lei non si sia mossa e non abbia reagito è solo il sintomo del fatto che il loro non c’è il legame forte che vogliono far credere. Cosa succederà adesso? Lo sfogo sui social è arrivato a tarda notte, dopo la diretta di Canale5. In conclusione però rivela: “Accetto questa situazione, ho deciso di andare avanti, sono tranquilla”. Finalmente questo capitolo di gossip si è chiuso con la diretta di ieri sera? (Agg. Hedda Hopper)

Veronica Satti asfalta il “lesbo drama”

Il triangolo composto da Taylor Mega, Giorgia Caldarulo ed Erica Piamonte non sembra un “lesbo drama” ma si avvicina molto di più ad una baracconata per racimolare un poco di visibilità. Veronica Satti, da sempre dichiaratamente bisessuale, ha detto la sua tramite social, “cazz*ando” le tre showgirl in cerca di presunta gloria. La figlia di Bobby Solo, non avrebbe potuto usare parole più appropriate per definire ciò che è arrivato anche a noi da casa, assistendo al siparietto di ieri sera in diretta da Barbara d’Urso nel corso di Live. “Di questo triangolo penso che sia una baracconata, quello non è un lesbo dramma ed io di lesbo drammi me ne intendo. Queste tre non se la sono mai leccata, ma secondo me non se la sono neanche mai vista. Detto questo mi auguro che sia vero, ma se fosse finto speculare sulla comunità LGBT è tremendo. […] Hanno pure tirato in ballo l’omofobia. Mi auguro che sia tutto vero, altrimenti sarebbe schifoso per la comunità LGBT e per le persone che hanno sofferto”. A seguire, ecco il video di Veronica che dice la sua, gentilmente offerto dal buon Fabiano di BitchyF. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Lo sfogo post puntata

Dopo il confronto con Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, Erica Piamonte affida ad Instagram il suo sfogo post puntata. “Secondo voi, se una persona fa certe affermazioni, sostenendo che le cose tra noi sarebbero andate diversamente se mi fossi esposta di più, è normale che la sua attuale fidanzata non reagisca e non dica nulla? O non ci arriva o le va bene tutto”. Erica Piamonte fa riferimento alla freddezza di Giorgia Caldarulo, che a suo dire non sarebbe realmente interessata a Taylor Mega: “Io sarei impazzita e sinceramente non ci capisco nulla. Sono un po’ scioccata, si è venuta a creare una situazione surreale. Non vedo l’ora di andare a dormire”, ha detto in una delle sue stories. Poi ha aggiunto: “Ho appena visto i loro video, adesso lo stomaco va meglio perché questa serata mi è servita. Non sono gelosa e non mi metto in competizione con questa ragazza che ha scelto Taylor. Non sono gelosa perché non vedo interesse da parte sua, non perché io sia superiore, ma va bene così vado avanti e sono molto più tranquilla”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Taylor Mega presenta la fidanzata

Taylor Mega a Live – Non è la D’Urso ha presentato ufficialmente la nuova fidanzata Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’influencer è felice e non si nasconde più, ma Barbara D’Urso le chiede di Erica Piamonte, la ragazza con cui si è accompagnata negli ultimi mesi. Taylor allora precisa: “Non stavo con Erica. Con lei ho avuto qualcosa di più di un’amicizia ma non era niente di ufficiale. Tra di noi c’era una relazione aperta”. Intanto nell’ascensore ad attenderla c’è proprio Erica Piamonte pronta a confrontarsi con l’ex compagna per capire cosa è successo”. Le due cominciano a parlare, ma all’improvviso ecco arrivata proprio la nuova fiamma Giorgia Caldarulo per un confronto a tre che non passa inosservato al pubblico da casa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo vs Erica Piamonte

Confronto a tre tra Erica Piamonte, Taylor Mega e Giorgia Caldarulo a Live Non è la D’Urso. Le due ex gieffine vogliono chiarire le incomprensioni dopo la rottura estiva ma Giorgia Caldarulo è agguerritissima nei confronti di Erica Piamonte ed interviene per rimarcare il territorio: “Erica devi andare avanti e non devi parlare della sottoscritta. Guarda avanti. Tra te e Taylor è finita!”. La modella toscana replica: “Noi siamo state insieme tutta l’estate. Io non capisco come Taylor Mega possa stare con una persona così diversa da me”. La tensione si taglia a fatta, Barbara D’Urso osserva interessata da studio e chiede a Giorgia Caladurlo di intervenire. A chiudere il confronto però ci pensa la stessa Taylor Mega. “A me ovviamente dispiace perché sapevo che se fossimo andate avanti avremmo compromesso la nostra amicizia e così è successo. Eravamo una coppia aperta…”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Taylor Mega allo scoperto

Taylor Mega è uscita allo scoperto con la nuova fidanzata Giorgia Caldarulo. A lanciare lo scoop qualche giorno fa è stato Riccardo Signoretti che a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso ha rivelato di avere delle foto di un bacio tra la ex naufraga de L’Isola dei Famosi e una ragazza. In tanti inizialmente hanno pensato potesse essere Erica Piamonte, la ex concorrente del Grande Fratello 16, che quest’estate ha fatto coppia fissa con l’influencer, ma in realtà si tratta di un’altra donna. Di chi si tratta? Si Giorgia Caldarulo, vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne visto che la bellissima ragazza ha partecipato come corteggiatrice del tronista Paolo Crivellin. La foto del bacio tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo ha immediatamente fatto il giro del web con l’influencer che ha commentato a caldo: “in questo momento sto lavorando e non ho tempo di spiegare nulla…È un tema delicato e non semplice da affrontare”.

Taylor Mega fidanzata: “è un tema molto delicato”

Le foto del bacio di Taylor Mega e Giorgia Caldarulo pubblicate dal settimane Nuovo hanno naturalmente scossa l’influencer che ha deciso di raccontare come stanno davvero le cose con un lunghissimo messaggio condiviso nelle Instagram Stories. “Vorrei affrontare il tema del gossip di oggi nel modo giusto senza far casini. È un tema molto delicato, ho provato a parlarne più volte nelle mie storie, anche se in maniera molto leggera. In questo momento mi sto frequentando con una persona, però non avrei voluto che uscissero queste foto perché la mia famiglia non era al corrente di questo mio lato. In più c’è anche un’altra persona che non avrei voluto far soffrire”. Le foto, infatti, hanno avuto delle conseguenze sia con la famiglia di Taylor ma anche con la ex fidanzata Erica Piamonte che sui social è letteralmente sbottata alla viste del bacio.

Erica Piamonte contro Taylor Mega: “Ma tu non ti fai schifo? “

Erica Piamonte, la ex concorrente del Grande Fratello 16, è letteralmente sbottata sui social dopo aver visto la foto del bacio tra Taylor Mega e la fidanzata Giorgia: “Sto veramente di mer*a, ma da quanto sono incaz***a non mi viene neanche da piangere. E le mie domande sono: ‘Ma tu non ti fai schifo? Tu veramente non ti vergogni?”. Non solo, la ex gieffina ha raccontato il suo rapporto con la influencer: “siamo state tutta l’estate insieme, e chiaramente non eravamo solo amiche, perché questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. E invece queste foto le gradiscono i tuoi genitori? Ah queste sì…”. Poi la Piamonte ha anche commentato la nuova fidanzata: “Ehm…chi caz*o è questa? Chi caz*o è? Cioè io giuro non l’ho mai sentita nominare. Me lo avesse almeno accennato. Sai com’è, mi sarei fatta almeno un’idea, perlomeno. Io non so neanche da dove esce questa e soprattutto con quale coraggio fino a ieri sera messaggi, ‘amore, mi manchi’ , cuori. Certo certo. Sai cosa devi fare secondo me, te? Te ti devi solamente sotterrare”. Dal canto suo Giorgia Caldarulo ha replicato alle parole di Erica precisando: “ho conosciuto Taylor Mega da single: non ho mancato di rispetto a nessuno, non lo farei mai nella mia vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA