Taylor Mega e Tony Effe, ritorno di fiamma?/ Insieme in un video: “Ci risiamo”

- Ruben Scalambra

Taylor Mega e Tony Effe, ritorno di fiamma per la coppia? L’indizio arriva da un video condiviso su TikTok dall’influencer, che la vede felice al fianco del rapper

Taylor Mega
L’influencer Taylor Mega

Taylor Mega e Tony Effe di nuovo insieme? Il video condiviso dall’influencer

La vita sentimentale di Taylor Mega potrebbe essere ad un punto di svolta e si accende il gossip su di lei. La giovane influencer non manca mai di condividere ritagli di vita quotidiana attraverso foto e video pubblicati sui propri profili social. In questo caso è TikTok a regalare una ventata di speranza e gioia per i suoi numerosissimi followers: la ragazza, infatti, pare abbia ritrovato l’amore nuovamente al fianco di Tony Effe. A confermarlo un video da lei condiviso sulla nota piattaforma, dove si mostra al fianco del rapper con cui ha condiviso un sentimento in passato.

L’ipotetico ritorno di fiamma ha scatenato i followers della coppia, che hanno inondato di messaggi e commenti felici il video condiviso da Taylor Mega. A confermare il riavvicinamento è anche una frase pronunciata dalla ragazza ma coperta da una voce elettronica. “Here we go again“, ovvero “ci risiamo“: i due hanno deciso di concedersi una seconda possibilità?

Taylor Mega e Tony Effe: dalla rottura all’ipotetico ritorno di fiamma

La storia d’amore tra Taylor Mega e Tony Effe continua dunque a far parlare di sé, dopo aver fatto tanto sognare i loro numerosissimi followers. Belli, giovani, famosi ed innamoratissimi, hanno spesso condiviso video o foto di coppia sui social per rendere anche i fan partecipi del loro amore e della loro quotidianità. L’improvvisa rottura, tuttavia, è arrivata all’inizio dello scorso anno. Era stata la stessa influencer ad annunciarlo in diretta radio a RTL 102.5: “Non lo seguo più sinceramente, non mi interessa. Quando una storia finisce, poi finisce“.

Ora, però, qualcosa è cambiato. I due dopo vari tira e molla hanno forse compreso quanto sia forte il sentimento che li lega e vorrebbero concedersi una seconda possibilità. In realtà non c’è stata un’effettiva ufficializzazione del ritorno di fiamma: tuttavia il video da lei condiviso da TikTok sembra valere più di mille parole o di un annuncio social.

@taylor_mega 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ @tonyeffebaby777 ♬ original sound – For The Vibes Only







© RIPRODUZIONE RISERVATA