Taylor Mega malore in discoteca/ Come sta? D’Urso: “sta meglio”. Megghi Galo…

- Valentina Gambino

Brutto momento di paura per Taylor Mega. L’influencer “a capo dell’industria”, nel corso di una serata in discoteca nel Comasco ha avuto un malore.

Taylor Mega
Taylor Mega a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso rassicura i fans di Taylor Mega. Nello spazio di Pomeriggio 5 dedicato al gossip, la conduttrice, dopo aver trasmesso un filmato sul malore della bellissima influencer, ha detto: “siamo felici che Taylor stia meglio”, facendo intendere che il peggio sia passato. A puntare nuovamente il dito contro Taylor e Giorgia Caldarulo, tuttavia, è stata nuovamente Megghi Galo che, nel salotto della trasmissione di canale 5, ha ribadito di non credere affatto alla storia d’amore tra le due. Di fronte ai rumors su una presunta rottura, infatti, la Galo ha dichiarato: “come fanno a lasciarsi due persone se non sono state mai bene?”. La presenza di Megghi Galo a Pomeriggio 5 non è stata vista di buon occhio da Raffaello Tonon che, pur apprezzando l’educazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, l’ha esortato ad occupare il proprio tempo in altre questioni mentre Manila Gorio è convinta che sia semplicemente in cerca di popolarità. Accuse che Megghi ha prontamente respinto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Taylor Mega malore: Barbara D’Urso rassicura tutti

Si torna a parlare di Taylor Mega nella nuova puntata di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso, nel corso del promo del nuovo appuntamento col suo show pomeridiano, annuncia che ci saranno novità sulla nota influencer. Sì perché nelle ultime ore sono tante le notizie che la riguardano. Sembrerebbe infatti finita la storia con Giorgia Caldarulo che tanto ha fatto discutere nelle ultime settimane. Ma non è tutto, perché pare che la Mega abbia avuto un malore che ha allarmato tutti durante una serata in discoteca. Oggi i fan di Taylor attendono ulteriori aggiornamenti che potrebbero arrivare proprio nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5. Inoltre, ci sarà in studio una nuova testimonianza riguardo la rottura tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Taylor Mega, come sta dopo il malore?

Brutto momento di paura per Taylor Mega. L’influencer “a capo dell’industria” ed ex concorrente de “L’isola dei famosi”, nel corso di una serata in discoteca nel Comasco ha avuto un malore mentre scattava alcune fotografie con i fan. Il giorno dopo ha voluto rassicurare tutti gli estimatori svelando l’accaduto e scusandosi con loro per essere dovuta andare via all’improvviso. “Mi scuso, sono dovuta scappare – ha detto su Instagram -, mi spiace tanto per quelli che erano venuti da lontanissimo ma ho avuto un dolore fortissimo. Capita, ma adesso sto benissimo”. La serata era partita particolarmente bene, così come testimoniavano anche alcune sue stories dove la si vedeva salutare il pubblico del locale in ammirazione. Ma poi è finita nel più brutto dei modi. Proprio mentre faceva le foto con i fan che erano venuti ad ammirarla, Taylor si è sentita poco bene.

Taylor Mega, malore dopo una serata in discoteca

“Serata pazzesca, eravate tantissimi – afferma Taylor Mega -, ma purtroppo non è andata benissimo perché mi sono sentita male. Anche quelli con cui stavo facendo le foto mi hanno vista un po’ rincoglionita ma stavo male. Mi spiace per quelli con cui non sono riuscita a fare le foto. Sarà per un’altra occasione”. Fortunatamente ora sta bene e, proprio per questo motivo, ha voluto rasserenare gli ammiratori. Ed intanto, il suo “triangolo” procede: da un lato Giorgia Caldarulo e da un altro Erica Piamonte. Proprio quest’ultima, ha rilasciato delle dichiarazioni tra le pagine del settimanale Lei. “Taylor mi ha scritto che non vorrebbe perdermi e intende riallacciare i rapporti con me – esordisce così Erica, tornando a parlare di Taylor -. Lo aveva detto anche durante il programma sotto gli occhi della sua ragazza. Anche se ci riavviciniamo e decidiamo di non stare insieme come coppia, restare amiche non sarebbe normale. Siamo sempre due persone che si piacciono. Credo che a questo punto lei non sappia come uscire da questo ca..no. Se mi pensasse solo come un’amica, perché mi starebbe a scrivere quando ha una nuova fiamma? Credo che il nostro incontro non l’abbia lasciata indifferente (Erica si riferisce al confronto avuto con Taylor e Giorgia, a Live Non è la d’Urso). E questo dice molto…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA