Taylor Mega, festa di compleanno extralusso/ “Dicano quello che vogliono, era…”

- Davide Giancristofaro Alberti

Taylor Mega, festa di compleanno extralusso. La replica alle critiche: “dicano quello che vogliono, ma questa festa era per…”.

taylor mega erica piamonte instagram
Taylor Mega ed Erica Piamonte, Instagram
Pubblicità

Taylor Mega difende la festa di compleanno organizzata per i suoi 26 anni e replica alle critiche che sta ricevendo in queste ore. Sono tanti, infatti, gli attacchi che stanno piovendo sulla testa dell’influencer, accusata di lanciare un cattivo messaggio (leggete in basso). Fiera ed orgogliosa di aver dato vita ad un evento a cui hanno anche partecipato alcuni dei suoi fans, la Mega scrive: “dicano quello che vogliono, questa festa era per stare con voi”. Dopo una giornata molto intensa, Taylor si è poi rifugiata tra le braccia della sua famiglia. “Stanca, sfinita, ma a casa dei miei”, fa sapere ancora tramite Instagram. Infine, ironizza sul suo stato sentimentale. “Mia madre che mi mette a dormire con un orsacchiotto perché ormai ha capito pure lei che non ho speranze di trovarmi qualcuno” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

TAYLOR MEGA E LA SUPER FESTA DI COMPLEANNO, FIORDELMONDO ATTACCA

La festa extralusso di Taylor Mega non è passata inosservata a nessuno e il dibattito si è accesso sia sui social network che in tv. Intervenuto a Pomeriggio 5, Alan Fiordelmondo si è scagliato contro l’ostentazione: «Aberrante, io lo trovo disgustoso, è disgustoso. Riccanza? Grande seguito e grande messaggio, grandissimi personaggi ci sono sempre stati lì. Non è possibile pensare che questo sia un modello da propinare ai giovani: i giovani si devono rimboccare le mani e lavorare, quella è fanta-vita…». Di parere diverso, invece, Roberta Beta: «A me fa ridere, ci sono gli sponsor quando fanno queste cose e non è roba sua. Questo è il trend, il messaggio lo devono dare le famiglie: la rete propone cose peggiori. Io come genitore seguo mio figlio: io gli sono sempre stata dietro, ancora adesso gli controllo i social network. L’ho seguito e stavo attenta, dicendogli che non erano quelli i modelli da seguire». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Pubblicità

TAYLOR MEGA E LA SUPER FESTA DI COMPLEANNO: IRA KARINA CASCELLA

La festa di compleanno extra lussuosa che Taylor Mega ha organizzato per il suo 26esimo compleanno scatena la rabbia di Karina Cascella che si scaglia contro l’influencer, rea di lanciare cattivi messaggi. “Stiamo parlando di Taylor Mega che ha due milioni e mezzo di followers e che dalla mattina alla sera si tagga continuamente con dei brand costosissimi come se le ragazzine potessero permettersi tali brand e con delle banconote, ma che messaggio mandiamo? Fosse per me, il profilo di Taylor Mega andrebbe bannato. Lancia dei messaggi aberranti. A me, all’inizio, piaceva anche, ma quando ho visto tutto questo sfarzo, questa ostentazione e prendere un aereo privato per fare Milano-Roma..”, ha detto Karina Cascella a Pomeriggio 5 lasciando intendere di aver cambiato idea. Roberta Beta, invece, crede che non sia responsabilità di Taylor Mega lanciare messaggi positivi, ma sia compito della famiglia controllare i propri figli, anche quando navigano sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TAYLOR MEGA FUORI DI SENO AL PINK PARTY

Un party memorabile quello che si è tenuto ieri in onore di Taylor Mega. Un “Mega Pink Party” durante il quale c’è stato anche un piccolo incidente hot per la protagonista. Come si vede nelle stories postate su Instagram, Taylor è intenta a farsi scattare foto quando, all’improvviso, che che il vestito (mini e particolarmente aderente) lascia intravedere i capezzoli. Taylor però se ne accorge e provvede subito ad aggiustare la mise, coprendo ciò che era scoperto. Una festa in grande quella dell’influencer, che ha anche ricevuto una proposta di nozze che ha fatto ingelosire Erica Piamonte, con la quale sembra ormai essere ufficialmente una coppia. I dettagli di questo Mega Party potrebbero andare in onda in onda in una delle prossime puntate di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TAYLOR MEGA, PROPOSTA DI MATRIMONIO AL MEGA PINK PARTY

Proposta di matrimonio nei confronti di Taylor Mega. La nota influencer, ex concorrente del Grande Fratello Vip, nonché uno dei personaggi più chiacchierati del gossip degli ultimi tempi, è stata oggetto di una richiesta speciale da parte di una sua fan. In occasione di un evento organizzato per la notte di Halloween, ieri, 31 ottobre, presso il Mamamare, la Taylor nazionale è stata avvicinata da una ragazza che si è inginocchiata davanti a lei, chiedendole appunto la mano. Una scena che è stata filmata e immortalata dai numerosi smartphone presenti, e che la Mega ha poi deciso di pubblicare sulle proprie stories di Instagram, taggando Erica Piamonte, la sua amica speciale, con tanto di commento “gelosona”.

TAYLOR MEGA LA REGINA INDISCUSSA DEL GOSSIP

Taylor non ha accettato la proposta della sua fan, ma alla fine le due si sono abbracciate, e sorridenti ,si sono salutate. Una grande festa quella andata in scena ieri nel locale in provincia di Caserta, un Mega Pink Party dove il colore prevalente era ovviamente il rosa, compreso l’abito decisamente succinto della stessa protagonista dell’evento, che ha mostrato le sue forme esagerate, intrattenendo i numerosi fan con foto e firmando autografi. La Mega, come detto sopra, è senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierati del momento, e sta facendo parlare di se soprattutto per i numerosi flirt avuti o presunti tali. Recentemente era stata la stessa ex fidanzata di Sfera Ebbasta, sempre attraverso un’Instagram Stories, a svelare di aver avuto una relazione con un ragazzo omosessuale, tale Alberto: “Io sono tendenzialmente gay – le parole dello stesso a Novella 2000 – però con Taylor è nato un feeling, che poi si è trasformato in passione vera, fisica. L’intesa tra noi era eccellente…. Mi diceva che ero tra i pochi a non sentirsi intimorito da lei a letto… Poi lei si è messa con Sfera Ebbasta…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità