Scoppia la polemica sui social dopo il ritorno di Taylor Mega a Live Non è la d’Urso. Le due avevano discusso durante l’ultima partecipazione dell’influencer al programma del prime time di Canale5 urlando a tutti che non sarebbe più tornata perché impegnata in nuovi progetti, ma a quanto pare così non è stato. In molti, soprattutto colleghi, hanno accusato Taylor Mega di essere tornata strisciando alla corte della regina di Canale5 per via del flop dei suoi annunciati piani e anche per un calo di visibilità dovuto anche al lockdown e ai pochi gossip che l’hanno travolta. Lei ha chiesto scusa ma il pubblico non ci sta accusandola di aver piegato la testa dopo tanti preamboli. La risposta di Taylor Mega? “Grazie per il sostegno e per le storie in cui mi avete taggato, avete visto che bella sorpresa vi ho fatto?” (Hedda Hopper)
TAYLOR MEGA E LA TRUFFA DEL CUSCINO A LIVE NON E’ LA D’URSO
Taylor Mega torna a Live Non è la D’Urso per chiarire la sua posizione sulla “truffa del cuscino”. “Mi era mancato questo studio”, dice la showgirl in apertura. Come risaputo, Taylor Mega non figurava più tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso per alcune incomprensioni con la conduttrice. Sull’inchiesta di Striscia la Notizia, relativa ai chiacchieratissimi cuscini, Taylor dice: “La colpa non è mia, mi sono affidata a questi brand e dopo aver fatto pubblicità hanno chiuso l’azienda”. “Io ho pubblicizzato questo cuscino e purtroppo non è mai arrivato. Sono dispiaciuta in prima persona”, commenta amareggiata. Vladimir Luxuria, ospite in trasmissione, non sembra convinta dalle parole della modella, ma l’influencer replica rassicurando i fan: “Ho deciso di avviare una class action contro questo brand. Qualsiasi persona truffata può inviarmi degli screenshot, così metterò a disposizione i miei legali”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
TAYLOR MEGA, CHIAREZZA A LIVE NON E’ LA D’URSO SULLA TRUFFA DEL CUSCINO
Si torna a parlare a sorpresa di Taylor Mega a Live Non è la d’Urso. Dopo la simpatica storia dello sprizzino in diretta tv e dopo il “benservito” di Barbara d’Urso, messa al corrente di alcune discutibili foto con protagonista la popolare influencer che si sarebbe fatta immortalare con tanto di dito medio contro un mezzo della polizia, questa sera potrebbe avvenire la tanto attesa “riabilitazione” in diretta tv. L’anticipazione arriva da parte della stessa padrona di casa che attraverso le sue Instagram Stories ha anticipato alcuni argomenti della nuova puntata tra cui anche la cosiddetta “truffa del cuscino” che avrebbe coinvolto – suo malgrado – anche Taylor Mega, influencer inconsapevole di una azienda che avrebbe tratto in inganno molti italiani. Non è ancora chiaro se Taylor Mega ci sarà o no in studio/collegamento, ma la stessa influencer nelle sue Stories ha lasciato il dubbio ai numerosi followers limitandosi a commentare: “Oggi giornata di sorprese, ma non diciamo nulla…”. Intanto, a smascherare la truffa del cuscino era stata proprio la trasmissione Striscia la Notizia, nel corso di un servizio andato in onda alcune settimane fa e che aveva contribuito a far finire nuovamente la Mega al centro delle polemiche.
TAYLOR MEGA E LA TRUFFA DEL CUSCINO SMASCHERATA DA STRISCIA LA NOTIZIA
Taylor Mega, secondo Striscia, avrebbe pubblicizzato attraverso i suoi seguitissimi social alcuni prodotti per conto di un’azienda che però non avrebbe mai consegnato ai reali acquirenti che così si erano rivolti al Tg satirico di Antonio Ricci. Nello specifico, si faceva riferimento ad un cuscino venduto al costo di 30 euro ma mai consegnato ai malcapitati acquirenti. “Io ci metto l’immagine, quella che ne risente di più sono io. Mi scuso con il mio pubblico, si sono affidati a me e mi sento responsabile. Cercheremo di evitare queste aziende in futuro”, aveva commentato Taylor Mega, raggiunta dall’inviata di Striscia. L’influencer era poi intervenuta attraverso i suoi social per approfondire la questione e fare delle doverose precisazioni: “Prima di fare qualsiasi collaborazione io voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo. Oltre a farmi mandare il prodotto il mio team analizza l’azienda in tutti i suoi aspetti. Questa volta, però, purtroppo non mi è andata bene”, aveva spiegato la Mega. Era stata la stessa a definire “truffatori” coloro con i quali aveva collaborato fino a poco tempo prima e contro i quali aveva annunciato di aver avviato una azione legale. Poi però aveva lanciato lei stessa una frecciatina al Tg satirico di Ricci: “E comunque ci tenevo a dire che queste cose succedono ad un sacco di influencer, però com’è che Striscia la Notizia ha fatto il servizio solo a Taylor Mega?”. E’ possibile che oggi possano compiersi le scuse pubbliche e definitive anche a Live Non è la d’Urso?