TAYLOR MEGA / “Il mio calendario? È pazzesco! A me piace guardare il nudo perché…”

- Valentina Gambino

Taylor Mega a Live Non la D’Urso racconta cosa è successo in Egitto: “la vodka che bevi in Egitto non è la stessa che bevi in Italia”

Taylor Mega
L'influencer Taylor Mega

La nuova puntata di Live non è la D’Urso si conclude con la visione del calendario fatto da Taylor Mega per Max. L’influencer in studio ammette di essere molto contenta e soddisfatta di questo suo lavoro, trovando il nudo in questo senso una forma d’arte molto piacevole. “Io non sono una ragazza modesta ma sono comunque molto oggettiva – dichiara, poi aggiunge – Il nudo mi piace da vedere perché lo considero una forma d’arte. Con questo calendario fare un quadro ad ogni foto perché è pazzesco! È stato bravissimo il fotografo ed è stata bravissima la modella!” ammette con gioia e soddisfazione Taylor Mega prima di lasciare la parola a Barbara D’Urso e ai saluti di questa nuova puntata di Live Non è la D’Urso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Taylor Mega: “La vodka egiziana? Ho dovuto fare la flebo!”

Taylor Mega, fasciata in un bellissimo abito rosso, arriva nello studio di Live Non è la D’Urso. La influencer trova sulla sua seduta uno spritz e chiede alla padrona di casa Barbara D’Urso: “ma questo spritz è per me? Ma con chi brindo, da sola?”. La Mega poi, ironizzando su quanto successo la settimana scorsa, dice: “però non so se posso berlo mi abbassa la gradazione alcolica, mi sono fatta due vodka stasera”. La ex naufraga de L’Isola dei Famosi, a distanza di una settimana dal suo divertentissimo collegamento in differita da Sharm el Shaik, ha voluto raccontare cosa è successo davvero. “Devo dire una cosa: la vodka egiziana non bevetela” esordire la Mega, che cercando di difendersi dice: “la vodka che bevi in Egitto non è la stessa che bevi in Italia. Tre shottini li reggo, ma lì mi hanno distrutto. Il giorno dopo lì ho dovuto fare una flebo, quel bicchiere era analcolico, ma le vodka mi hanno steso di brutto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“Se andate in Egitto non prendete la vodka”

A distanza di una settimana dal collegamento in “differita” da Sharm el Shaik, Taylor Mega torna in studio a Live non è la D’Urso dove ad attenderla c’è un buonissimo “spritz”. Ad annunciarla è la padrona di casa Barbara D’Urso, anche se in questi giorni la influencer sui social è tornata da parlare del divertentissimo momento televisivo che l’ha vista protagonista sui social e a Striscia La Notizia. La Mega, infatti, ha commentato proprio il fuorionda trasmesso da Striscia La Notizia in cui si vedeva chiaramente che fosse ubriaca. “Certo che avevo bevuto. Non avevo mangiato nulla tutto il giorno e avevo lavorato sotto al sole. La vodka egiziana fa schifo, è veleno per topi” ha detto Taylor che ha condiviso con i suoi tantissimi followers cosa ha causato quella sua uscita di senno. “Di solito bevo anche di più quando faccio serata. Tre shottini di vodka li reggo…. La verità è che era benzina, mi ha fatto malissimo. Se andate in Egitto non prendete la vodka, è terribile” ha detto la Mega, che ha anche commentato il servizio di Striscia: ” sono morta dal ridere rivedendomi, ma la cosa che mi ha stupito è che sono arrivati tantissimi messaggi positivi. Non me l’aspettavo… che trash mamma mia!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Taylor Mega, “Ti sei fatta uno spritzettino?” la gaffe a Live non è la D’Urso

Taylor Mega ha fatto ridere tutto il pubblico di Live Non è la d’Urso, dopo essere apparsa in collegamento totalmente ubriaca, per via di un “goccetto” di troppo. Barbara d’Urso con la sua solita ironia, le ha retto il gioco, suggerendo a chi le stava intorno di non allungarle altro da bere. L’influencer bionda inizialmente ha negato questa cosa, dando la colpa al suo stato “confusionale” alla differita. “Che c’è Taylor? Cosa stai biascicando? Ma stai bene stasera? Ti sei fatta uno spritzettino?”, le ha domandato Carmelita. La Mega sosteneva di essere sobrissima, spiegando come il problema fosse da attribuire all’audio e l’astinenza: “In Egitto sai che le donne purtroppo vanno in giro con il velo totale e gli uomini vanno in giro vestiti, quindi io sono un po’ in astinenza”. A “smascherare” la bionda ex isolana ci ha pensato Striscia la Notizia, trasmettendo su Canale 5 un esilarante fuorionda che ha mostrato ben altro.

Taylor Mega in studio a Live Non è la d’Urso dopo la precedente “performance”

Taylor Mega infatti, aveva bevuto qualche vodka di troppo. “Certo che avevo bevuto. – ha commentato lei su Instagram – Non avevo mangiato nulla tutto il giorno e avevo lavorato sotto al sole. La vodka egiziana fa schifo, è veleno per topi”. La “colpa” quindi, sarebbe quindi da imputare alla scarsa qualità del superalcolico: “Di solito bevo anche di più quando faccio serata. Tre shottini di vodka li reggo… La verità è che era benzina, mi ha fatto malissimo. Se andate in Egitto non prendete la vodka, è terribile”. E se in televisione non avrebbe fatto una bella figura, sul web tutti sono impazziti: “Io sono morta dal ridere rivedendomi, ma la cosa che mi ha stupito è che sono arrivati tantissimi messaggi positivi. Non me l’aspettavo… che trash mamma mia!”. Anche Platinette si è preso “gioco” di Taylor in queste ore: “Ieri prima di uscire, preso dalla fissa del nuovo album di Francesco Guccini, verifico se ci sia o meno ‘Un altro giorno è andato’ (e non c’è). Me la ricanto, talmente storta, da sembrare Taylor Mega qualche sera fa, in pieno sbevazzamento, a Live Non è la d’Urso”, ha scritto Coruzzi su Instagram. Stasera a Live Non è la d’Urso, Taylor torna in studio, rivelando gli inediti retroscena della serata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA