Taylor Mega vs Francesca De Andrè, lite in diretta/ Si rincontreranno dalla D’Urso?

- Fabiola Iuliano

Lite in diretta tv fra Taylor Mega e Francesca De Andrè: il giorno dopo, il messaggio della nipote d’arte

taylor mega bikini ciao darwin 640x300
Taylor Mega, sfilata a Ciao Darwin 8

Non è da escludere che Taylor Mega e Francesca De Andrè si possano incontrare nuovamente nei salotti di Barbara D’Urso. Al momento però l’unica vera possibilità è legata a Pomeriggio Cinque, visto che ormai è terminato oltre al Grande Fratello anche Domenica Live, per la pausa estiva, oltre a Live non è la D’Urso che domani chiuderà i battenti per questa stagione. Di certo le due continueranno a punzecchiarsi via social, anche perchè entrambe hanno capito che questo è un modo intelligente e abbastanza immediato di conquistare ulteriori follower sui social network. Intanto il pubblico è totalmente diviso tra chi difende la nipote d’arte e chi l’influencer. Entrambe però non hanno un successo totale di pubblico, anzi alla fine hanno avuto un difetto di immagine dall’avventura nel reality show di Canale 5. Ne sono uscite entrambe come l’antipatica della situazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA NIPOTE D’ARTE: “SONO VERA”

Ancora una volta la protagonista della puntata serale del Grande Fratello 2019 è stata Francesca De Andrè, ieri scontratasi apertamente in diretta contro Taylor Mega. La nipote d’arte ha sempre puntato il dito contro la bionda statuaria, accusandola di fare un po’ “la gatta morta” con il suo Gennaro, accuse sempre rimandate al mittente dalla diretta interessata. Ed è di pochi minuti fa un nuovo post su Instagram della giovane De Andrè, in cui fa una sorta di bilancio della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia: «Eccoci qua…! Sono tornata – esordisce l’ex concorrente giunta al sesto posto assoluto nel reality di casa Mediaset – avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

TAYLOR MEGA VS FRANCESCA DE ANDRÈ, LITE IN DIRETTA

L’epica lite tra Taylor Mega e Francesca de Andrè rimarrà negli annali del trash. Se da una parte ha preso posto la bella biondina dalle scarpe piene di farfalle, dall’altra lo ha fatto la ballerina/sposa che ogni secondo si tirava sù il vestito e le tette. Un vero e proprio spettacolo che ha sottolineato ancora di più la volgarità di Francesca de Andrè e le strategie di Taylor Mega che stava opportunamente in silenzio per mostrare la differenza con la sua rivale. In queste ore i social si sono scatenati e lei, due ore fa, ha preso il suo telefono per le prime dirette del giorno ringraziando tutti per i messaggi e i complimenti ricevuti e annunciando che per questa mattina si godrà il sole di Roma. L’influencer ha poi condiviso un video messaggio di Biagio d’Anelli con Mondonico al seguito. I due hanno sottolineato il modo di fare di Taylor Mega e le risate non sono mancate. Quando assisteremo al prossimo round tra le due? Forse toccherà a Francesca de Andrè tornare sui social dopo questi due mesi e dire la sua su quanto è successo ed è stato detto nei suoi confronti. (Hedda Hopper)

La lite storica va in scena

La lite tra Francesca De Andrè e Taylor Mega si accende nuovamente durante la finalissima del Grande Fratello 2019. Il clima si fa rovente dentro la casa più spiata di Italia con le due ragazze pronte a confrontarsi per chiarire le incomprensioni della settimana precedente. In realtà le scintille sono più forti che mai. La De Andrè parte in quinta: “Ma chi sei? Diventi famosa perché cambi uomini come le mutande e ti lavi i capelli con lo champagne?”. Anche Taylor non sembra approcciare in maniera amichevole nei confronti della De Andrè: “Io sono entrata per portare dei messaggi positivi. Gennaro? Io gioco in un altro campionato. Malgioglio ha ragione sul fatto che l’Italia ti odia, ti odiano tutti”. Le due ragazze non si stringono nemmeno la mano. L’influencer lascia la casa….

Taylor Mega confronto con Francesca De Andrè: l’influencer torna nella casa del Grande Fratello 2019

Il rapporto tra la Francesca De André  e Taylor Mega non è mai stato idilliaco, ma la situazione è precipitata quando la De André ha intuito che la bionda influencer, con il suo fascino, avrebbe potuto minare il suo rapporto Gennaro Lillio. Probabilmente accecata dalla gelosia, la nipote di Faber ha accusato Taylor Mega di parlare solo di cose frivole, scagliandosi contro quel suo atteggiamento che la porta a parlare “di queste robe qua, di quanti soldi le servano al mese”. Fuori da Cinecittà, l’influencer ha però replicato alle parole al vetriolo della De Andrè, in parte minimizzando “perché – ha spiegato a Mattino 5 – è una ragazza che ha molti problemi”. Tuttavia, questa sera le due donne saranno nuovamente faccia a faccia, per uno scontro in diretta tv che si preannuncia decisivo. Cosa avranno da dirsi le due ex rivali nella casa di Cinecittà?

Taylor Mega: Gennaro al centro del confronto?

Un piccolo indizio sul contenuto del confronto che questa sera accenderà la casa del Grande Fratello 2019 arriva da una recente intervista concessa da Taylor Mega a Mattino 5. Dopo essere finita al centro di una serie di dichiarazioni al vetriolo da parte di Francesca De Andrè, l’influencer, che in parte ha giustificato la rabbia della gieffina a causa dei suo i trascorsi famigliari, ha ammesso di non poterla perdonare per aver nominato, nelle sue accuse, sua sorella Jade. “Sei sola come un cane – ha tuonato infatti la De André nella casa di Cinecittà – se sua sorella la prende la manda a ca***re. Te credo che la manda a ca***re, decide pure con chi deve essere fidanzata o meno, l’ha raccontato lei”. E non sono mancate dichiarazioni al vetriolo sul suo modo di porsi. Ecco cosa ha detto la nipote di Faber, in una dichiarazione riportata da Iltempo.it: “Anche noi se ci mettiamo come lei (si mette a pecorina, ndr) siamo belle. E io dovevo essere gelosa di questa qua?”. Ma il confronto potrebbe avere in oggetto anche il chiacchierato rapporto tra Taylor Mega e Gennaro Lillio. Ospite a Mattino 5 l’influiencer ha infatti anticipato che “a lui (Gennaro, ndr) vorrei dire di svegliarsi mentre a lei (Francesca, ndr) di andarci piano con le parole”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA