TAYLOR MEGA VS GIORGIA VENTURINI/ E su Alan Fiordelmondo “Mi attacca perché è gay”

- Emanuele Ambrosio

Taylor Mega a Live Non è la d’Urso: scontro con Giorgia Venturini, nuove rivelazioni choc e prove inedite in arrivo. Su Alan Fiordelmondo “Mi attacca perché è gay”. Lui la denuncia

Taylor Mega
Taylor Mega a Pomeriggio 5

Taylor Mega inventa falsi amori? Con Giorgia Caldarulo è tutto finto? Sono queste le accuse che sono state mosse all’influenzar ieri a “Live Non è la D’Urso”. Lì era presente anche Alan Fiordelmondo, che Taylor Mega ha attaccato anche in una diretta Instagram. «Alan se non parla di Taylor Mega non è nessuno. Alan non è nemmeno un paparazzo, un giornalista da strapazzo, un opinionista, non è nessuno», ha cominciato la bella e giovane influencer. «Lui faceva il maestro di tennis e non si sa a chi ha leccato il culo per diventare paparazzo. Dato che la vita da paparazzo non gli rende ha trovato questa finta prova parlando di me. Nessuno sapeva chi era prima», ha proseguito. Ma perché il paparazzo ce l’avrebbe con lei? Per Taylor Mega tanto “odio” è dovuto alla sua omosessualità. «Lui non è neanche etero. Gli dà fastidio che io abbia fatto coming out. È invidioso. Avrebbe voluto farlo lui. Punto». Parole pesanti che, come riportato da Tabloit, hanno spinto Alan Fiordelmondo a denunciarla per diffamazione. (agg. di Silvana Palazzo)

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, tutto finto? Nuove prove in arrivo ma…

A Live Non è la d’Urso continua il faccia a faccia tra Taylor Mega e Giorgia Venturini con nuove accuse e retroscena choc. Al centro del dibattito la presunta finta relazione tra l’influencer e Giorgia Caldarulo. Un finto scoop creato a tavolino solo per attirare l’attenzione mediatica, esattamente come Taylor avrebbe voluto fare – secondo le accuse della Venturini – già in passato proprio con la valletta di Tiki Taka. Durante lo scontro in tv la Mega ha accusato Giorgia Venturini di non aver preso le sue difese durante una situazione particolare e a riprova del fatto che, a suo dire, sarebbe stata proprio quest’ultima a provarci con lei (e non il contrario), ha fatto leggere dei presunti messaggi compromettenti alla padrona di casa, che ha preferito non commentare. Di contro, la stessa conduttrice ha anticipato di essere in possesso di ulteriori prove fornite dal giornalista Alan Fiordelmondo (presente in studio) e che confermerebbero la finta storia tra la Caldarulo e l’influencer. La Venturini ha preferito congedarsi dalla discussione con una chiosa ad effetto che ha messo a tacere definitivamente Taylor Mega. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“Mi volevi nuda e ti eccitavi!”

Taylor Mega vs Giorgia Venturini a Live Non è la D’Urso. La Venturini svela retroscena scottanti sul rapporto con Taylor Mega: “All’isola mi disse fidanziamoci e diamo scandalo”. La nota influencer vuole togliersi qualche sassolino nei confronti dell’ex amica Giorgia e respinge tutte le accuse: “Io stavo con uomo violento e la Venturini anziché prendere le mie parti prese le sue. Che amica…”. La showgirl rincara la dose con presunti messaggi che avrebbe ricevuto dall’amica Venturini: “Voleva venire in barca con me e chiamava tutti per poterci essere. Mi preferiva nuda perché si eccitava…”. La D’Urso vuole capire di più sul presunto accordo che Taylor Mega avrebbe cercato con Giorgia Venturini durante l’Isola dei Famosi per finire sui giornali. “E’ lei che ci provava con me, non il contrario”, precisa Taylor. “Giorgia non la calcola nessuno e rosica perché non sono mai stata con lei”. L’opinionista di Tiki Taka sbotta in diretta e chiude la discussione: “Volevo solo dire che io non ho bisogno di Taylor Mega per finire sui giornali, tantomeno per fare le vacanze in Sardegna”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Taylor Mega torna a Live Non è la D’Urso

Taylor Mega torna negli studi televisivi a Live – Non è la D’Urso di Barbara d’Urso per parlare di tradimenti. La ex concorrente de L’Isola dei Famosi è sicuramente una delle influencer più chiacchierate del momento per via della sua recente relazione con Giorgia Caldarulo, ex di Uomini e Donne. Una storia che ha acceso il mondo del gossip non solo per via della bisessualità della bellissima influencer, ma anche per il triangolo amoroso che Taylor ha messo in scena con la ex Erica Piamonte. Un triangolo che, manco a dirlo, si è riunito proprio negli studi televisivi di Barbara d’Urso per un confronto live che ha visto la Mega sottolineare che tra lei e la ex concorrente del Grande Fratello 16 non c’è stata alcuna storia, ma semplicemente una grande complicità. Sta di fatto che Erica Piamonte ha le idee molto chiare sulla nuova storia dell’influencer: “Manca il sentimento. Un sentimento che Taylor ha ancora per me, sicuramente. Lei lo ha dichiarato nel nostro incontro e si è fatta anche sentire dopo la puntata di Live e mi ha detto che vorrebbe un riavvicinamento. Mi ha scritto che non vuole perdere il rapporto”.

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo: sono già in crisi?

Aria di crisi tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo? Non è dato saperlo, ma nelle ultime ore la bellissima influencer ha pubblicato una Instagram Stories in cui ha scritto “nessuno ci pensa a me”. A chi si riferisce? Molti hanno pensato che questo messaggio in codice sia indirizzato alla nuova fidanzata Giorgia, ma a vedere la Instagram Stories sembrerebbe un post scherzoso ed ironico. “Se almeno avessi avuto la Play avrei potuto  giocare” dice Taylor raccontato che la sua tipa è uscita con le amiche e lei è rimasta sola”. Ecco spiegato il messaggio “Nessuno ci pensa a me”, visto che Taylor si è ritrovata da sola a trascorrere il sabato sera. In realtà i ben informati parlano di una possibile crisi tra le due visto che nell’ultimo periodo si stanno vedendo sempre meno. Chissà che dietro questo momento di crisi non possa esserci Erica Piamonte?

© RIPRODUZIONE RISERVATA