Telemaco dell’Aquila/ Guenda Goria lo molla, Lory Del Santo: “Sta mentendo!”

- Anna Montesano

Telemaco Dell'Aquila: Christian Leone, ex fidanzato di Guenda Goria, lancia nuove indiscrezioni sulla loro frequentazione e...

guenda_goria_facebook_2017 Guenda Goria

Lory Del Santo punta il dito contro Guenda Goria rea di mentire sulla questione Telemaco dell’Aquila. Ieri sera in diretta la figlia di Maria Teresa Ruta ha annunciato di aver rotto con il suo misterioso fidanzato perché poco presente quando lei aveva bisogno ed era in casa. La notizia ha lasciato tutti senza parole, Alfonso Signorini in primis che ha subito parlato di scoop, ma ecco che oggi a Mattino5 Lory Del Santo ha subito rilanciato: “Ma lei mente, chi se ne frega di un aereo? Sicuramente ha saputo che lui è tornato dalla moglie e ha voluto chiudere così”. Biagio d’Anelli, invece, è convinto che questa storia non finirà qui perché ci sarà un confronto televisivo molto presto, c’è ben altro, televisivamente e pubblicamente avverranno tante cose, dobbiamo solo aspettare. (Hedda Hopper)

Guenda Goria ha lasciato Telemaco ma…

Guenda Goria, l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 2020, torna in studio per raccontare la sua esperienza all’interno della casa. La figlia di Maria Teresa Ruta punta immediatamente il dito contro Elisabetta Gregoraci a cui dispensa giudizi come se fosse un profeta appena rientrato da un viaggio spirituale in Tibet. “Sei disumana e interessata solo ai soldi” dice Guenda Goria, ma poco dopo parlando della sua vita privata confessa ad Alfonso Signorini di aver mollato Telemaco D’Aquila, il suo fidanzato, perchè non le ha mandato l’aereo al Grande Fratello Vip. W l’amore vero! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Telemaco: non è innamorato di Guenda Goria”: la testimonianza!

“Sono io lo ‘scapestrato’ di cui parlava Maria Teresa Ruta nella Casa.” È con queste parole che Christian Leone – che si fa chiamare col nome d’arte di Christian Marzullo – ammette al settimanale Chi di aver avuto una storia con Guenda Goria. Ed è proprio lui ad aver ammesso di conoscere anche Telemaco Dell’Aquila, che sarebbe attualmente ancora legato a Guenda. Nuove indiscrezioni della storia d’amore tra Telemaco e Guanda arrivano dunque proprio dal suo ex Christian, secondo cui la figlia di Maria Teresa Ruta avrebbe mantenuto le due frequentazioni quasi in parallelo. Ed è proprio “dopo averla vista con Telemaco” che Christian non se l’è più sentita di frequentarla.

Telemaco Dell’Aquila non è più innamorato di Guenda Goria? L’ultima indiscrezione

“Ha fatto avanti e indietro tra me e Telemaco. Davanti a testimoni”. Le dichiarazioni di Christian Leone su Guenda Goria e Dell’Aquila sono importanti e pesanti e potrebbero presto scatenare la replica della diretta interessata dalla Casa del Grande Fratello Vip. Leone ha però confermato ciò di cui si vocifera nelle ultime settimane: Telemaco non sarebbe più interessato a lei dal punto di vista amoroso. “Conosco Telemaco molto bene. Per me non è innamorato di Guenda. È legato alla ragazza, le vuole bene, ma non la vede come compagna. Questo posso garantirlo”, ha infatti concluso. Non ci resta che attendere la reazione di Guenda a queste importanti dichiarazioni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie