GRANDE FRATELLO 11/ Video Mediaset: ancora lacrime di Rosa Baiano per Davide Baroncini, è ancora innamorata. Stasera puntata, 31 gennaio 2011

- La Redazione

In attesa della puntata in diretta è tesissima l’atmosfera nella Casa più spiata d’Italia

grandefratello11_rosa-piangeR400
Rosa ancora in lacrime per il catanese

Grande Fratello 11 video (Mediaset): Rosa Baiano ancora in lacrime per Davide Baroncini. Stasera 31 gennaio 2011 puntata in diretta – Al Grande Fratello 11 è davvero finita tra Davide e Rosa? Sembrerebbe di sì, ma la bella partenopea è di nuovo in lacrime per lui. La ragazza non riesce a dimenticare tutto quello che è accaduto tra loro e non riesce ad essere indifferente. A detta della Baiano, lei non è più innamorata del bel siciliano, che intanto sta vivendo la sua appassionata storia d’amore con Erinela Bitri, ma probabilmente fatica ancora a gestire il sentimento che prova per il ragazzo.

La modella sostiene che per Davide sia più facile vivere all’interno della Casa, perché lui ha una nuova fidanzata… Stasera, 31 gennaio 2011, ci sarà l’attesa puntata in diretta. Saranno tante le soprrese e non è da escludere che si torni a parlare della storia tra il siculo e la partenopea. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle 21.10.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori