GRANDE FRATELLO 12/ Anticipazioni: dove seguire in diretta tv i concorrenti nel reality show. Orari e canali

- La Redazione

le indicazioni di prari e canali per seguire il percorso dei nuovi gieffini. Anche quest’anno non mancheranno liti, amori e colpi di scena. Stasera la prima puntata

alessiamarcuzzi_R400
Foto: InfoPhoto

Grande Fratello 12 anticipazioni: stasera al via la dodicesima edizone di Grande Fratello. Si aprirà la Porta Rossa e inizierà una lunghissima diretta che accompagnerà concorrenti del reality e telespettatori che seguiranno da casa fino alla proclamazione del vincitore, a quanto pare non prima del mese di maggio. nella Casa più spiata d’Italia scorreranno le stagioni, arriveranno Natale, l’anno nuovo, Pasqua, la Primavera: chi vorrà trascorrere questi lunghi mesi in compagnia dei nuovi concorrenti avrà modo di farlo grazie a Mediaset Premium, che mette a disposizione le dirette no stop sui canali Mediaset Extra 1 e 2, ma anche attraverso il digitale terrestre gratuito e la tv in chiaro (per coloro che risiedono in regioni non ancora raggiunte dallo switch off). Ecco tutta la serie di appuntamenti quotidiani attraverso i quali, chi non ha il pacchetto MP, può seguire quotidianamnete la vita nella Casa. grande Fratello 12 apre ufficialmente, con la puntata kick off, stasera, 24 ottobre 2011, con la prima puntata in diretta su Canale 5 alle 21.10. Ogni lunedì la rete ammiraglia Mediaset manderà in onda la puntata di prima serata, in cui ci saranno le nomination ufficiali e le eliminzaioni. Ma nel corso della giornata ci saranno altre “finestre” televisive che si spalancheranno sulla Casa. Canale 5: da lunedì a venerdì (a partire da martedì 25 ottobre) alle ore 9.50 circa andrà in onda una  breve striscia di 3 minuti all’interno di Mattino Cinque. All’interno di Pomeriggio Cinque sarà trasmessa la striscia quotidiana, di circa 15 minuti. Andrà in onda dal lunedì al venerdì intorno alle ore 18.00 e sarà la striscia più linga della giornata. Dal lunedì al venerdì e alla domenica nella night line andrà in onda una striscia quotidiana e ogni sabato dalle ore 13.40 sarà trasmesso il riassunto della settimana, con gli eventi più significativi. Ogni domenica a Domenica 5 saranno mandati in onda due blocchi dedicati al Grande Fratello 12. Da lunedì 31 ottobre tornerà la Gialappa’s con Mai dire grande Fratello subito dopo la diretta di Canale 5. Ma anche La 5 (solo digitale terrestre gratuito) darà spazio al reality show. Dal lunedì al venerdì (da martedì 25 ottobre) alle 20.40 circa andrà in onda la replica della striscia andata in onda su Canale 5 all’interno di Pomeriggio Cinque. La stessa striscia andrà in onda anche il giorno successivo dalle 13.45. Martedì (dal 25 ottobre) in prime time andrà in onda GF Night, la puntata in replica del lunedì sera su Canale 5. Ogni sabato alle 20.35 andrà in onda la replica del riassunto della settimana, già in onda su Canale 5 alle 13.40 e dalla domenica al sabato (a partire da martedì 25 ottobre) alle ore 21.00 circa andrà in onda una striscia live di 10 minuti. esclusi i primi quattro lunedì mentre alle 23.00 circa andrà in onda una striscia live di 30 minuti escluso il lunedì, giorno della diretta su Canale 5. (continua alla pagina seguente)

Per quanto riguarda il pacchetto Mediaset Premium (a pagamento), Grande Fratello andrà in diretta 24 ore su 24 in esclusiva assoluta sul digitale terrestre Mediaset  Premium Extra 1 e su Premium Extra 2 (a partire da lunedì 24 ottobre 2011 alle ore 21.10). Gli appassionati potranno scegliere tra le due regie differenziate proposte da Extra 1 e Extra 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori