MASSIMILANO ALLEGRI/ Flirt con la playmate Gloria? Dopo la smentita con Barbara D’Urso…

- La Redazione

Anocra al centro della cronaca il ct dei rossoneri. Dopo la smentita della love story con la conduttrice di Canale 5, nella vita del Mister spunta la Playmate Gloria Patrizi

allegri_milan_R375x255_21set10
Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)

Flirt tra Massimilano Allegri e la playmate Gloria? Massimiliano Allegri ancora al centro del gossip. Smentita la love story con Barbara D’Urso, il Mister continua la sua (presunta) strage di cuori e ora sul web circola il rumor di una love story tra il ct del Milan con la ex playmete Gloria Patrizi. La notizia non è stata nè smentita nè confermata, ma le foto che ritraggono Allegri e la Patrizi sono state pubblicate dal settimanale Oggi. Nel curriculum della Patrizi, non solo l’essere stata playmate nel 2009, ma ha partecipato al programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, come corteggiatrice dell’ex tronista Nicola Paolinelli. Gli obiettivi del noto settimanale di attualità e cronaca rosa avrebbe immoortalato un bacio tra la ex showgirl e il direttore tecnico del Milan. Seguirà smentita da parte del Mister come accaduto nel caso di Barbara D’Urso. Allegri era stato ospite a Verissimo e nel salotto di Silvi Toffanin, davanti alle teleecamere di Canale 5, aveva negato che ci fosse una love story con la conduttrice di Pomeriggio 5, sottolinenado che non gradisce essere al centro del mondo dle gossip e rivolgendo un telerro pensiero alla compagna Claudia, con cui ha da poco avuto un figlio, Giorgio. Allegri si era poi definito contento per il fatto che anche Barbara D’Urso avesse smentito la love story con lui. Sabato 10 docembre, invece, sempre a Verissimo, Alfonso Signorini ha svelato alcuni retroscena dell’affaire Allegrri D’Urso; era stato proprio il direttore di Chi (dal 16 dicembre 2011 in prima serata con Kalispera) a organizzare la cena che avrebbe dovuto far innamorare il Mister e la conduttrice, ma la scintilla non è scoccata. Il Milan continua a essere al centro del gossip perchè oltre ai vari flirt attribuiti ad Alllegri, sono recentuissime le foto pubblicate su numerosi siti di Barbara Berlusconi con Pato, bellissimi e innamoratissimi alla Prima della Scala ed è notizia altrettanto recente la storia d’amore tra Melissa Satta e il calciatore rossonero Kevin Prince Boateng. Alla pagina seguente la smentita di Allegri a Verissimo.

Guarda qui il video con Alllegri a Verissimo: smentisce la love story con Barbara D’Urso. Presto smentirà anche quella di cui Oggi ha pubblicato le foto, con la playmate Gloria?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori