GRANDE FRATELLO 11/ Video Mediaset: i baci più belli dell’edizione 2011. Davide e Rosa, Angelica e Ferdinando: San Valentino nella Casa

- La Redazione

Immagini romantiche dalla Casa più spiata d’Italia

grandefratello11_ange-ferdiR400
Angelica e Ferdinando

Grande Fratello 11 – video Mediaset i baci più belli dell’edizione 2011 – San Valentino è anche nella casa del Grande Fratello 11 e video Mediaset ha voluto fare un regalo ai telespettatori che seguono Grande Fratello 2011 proponendo, sulle note di una canzone di Tiziano Ferro, i momenti di tenerezza più belli tyra le coppie della Casa, i loro baci, i loro abbracci. Quelli delle coppie che non ci sono più: Davide Baroncini e Rosa Baiano, Davide ed Erinela Bitri, Guendalina Tavassi e Pietro Titone, Pietro e Ilaria Natali, Matteo Casnici e Francesca Giaccari e quelli della coppia ancora solida all’interon della Casa: Ferdinando e Angelica.

Ma un terremoto sta per abbattersi sulla Livraghi e Giordano. Nella puntata in onda stasera saranno mostrate le immagini in cui Guendalina Tavassi parla della presunta omosessualità della studentessa romana. Ferdinando, inoltre. È in nomination e rischia di essere eliminato proprio la sera della festa degli innamorati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori