GRANDE FRATELLO 11/ Anticipazioni puntata stasera 28 febbraio 2011: Rosa Baiano, Davide Baroncini e Emanuele. Il triangolo…

- La Redazione

Stasera la diretta con Alessia Marcuzzi in prima serata su Canale 5. Con eliminazioni e nuove nomination. Chi lascerà il gioco tra Raoul, Biagio e Emanuele?

grandefratello11_davide-rosa2R400
Davide e Rosa da fidanzati

Grande Fratello 11 – anticipazioni: il triangolo tra Rosa Baiano, Davide Baroncini ed Emanuele Pagano – Da non perdere stasera Grande Fratello 11: sarà una puntata ricca di tensioni perché sono tante le rivelazioni che Alessia Marcuzzi proporrà in diretta. A cominciare da un triangolo amoroso che sembra ancora irrisolto: quello tra Davide Baroncini, la bella partenopea ed Emanuele, che stasera rischia di uscire dal reality. Per tutta la settimana ci sono state tensioni tra Pagano e la Baiano per la freddezza della modella partenopea nei confronto del nuovo fidanzato, forse a causa del sentimento che proverebbe ancora nei confronti del concorrente siciliano, ormai solo nella Casa dopo l’eliminazione di Erinela.

Ma non è l’unica situazione sentimentale piuttosto complessa del reality: stasera infatti Andrea Cocco scoprirà la doppia vita sentimentale della sua fidanzata Szilvia, alla luce delle rivelazioni di ieri a Domenica 5 di Marian, il modello con cui la ragazza avrebbe tradito Cocco.

E stasera inizia anche la fase finale del gioco…

Stasera ci sarà un’altra eliminazione. Chi dovrà lasciare i reality tra Raoul Tulli, Biagio D’Anelli ed Emanuele Pagano? Sarà il pubblico del televoto a decidere. Grande attesa anche per le nuove nomination perché da stasera finisce l’immunità di Guendalina, Davide, Rosa, Margherita, Andrea e Angelica e inizia la fase della nomination selvagge.

 

Sarà un tutti contro tutti in vista della finale, che andrà in onda ad aprile. Ricordiamo che il montepremi finale è salito da 250 a 300mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori